Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

e anche la Liguria parte alla grande e ci sorprende con questo ritrovamento ma ormai non c'e più

nulla da meravigliarsi se non che io domani trovi la prima O. sphegodes della stagione.

Son convinto però che è più facile fare 6 al Superenalotto che si verifichi questo evento.

A questo punto non resta che fare i complimenti alla coppia max&anto per questo ritrovamento

molto importante. :)

Foto decisamente molto belle di quel timido fiore che si affaccia a rallegrare i nostri cuori. :)

:hands49: Nicola

Ultima modifica: , RockHoward
Inviato

Sicilia 2 Liguria 1..........adesso manca la Calabria.......ma non trovo il tempo necessario !:martello2:Complimenti per questa primizia ligure!!!!:clapping::clapping::clapping:Davvero non mi aspettavo un esploit novembrino e dicembrino? Alla prossimaaaaaa:thumbup:

Inviato
:bye: Max. Vedo che le sorprese non finiscono mai! Adesso capisco il perchè della tua minaccia. Appena qualche giorno e battevi il mio primato, sulle Ophrys. In ogni caso hai vinto tu con la qualità delle immagini di questa bellissima e singolare orchidea. Congratulazioni Max&Anto! Un carissimo saluto, Nino
Inviato

sapevo che a breve sarebbe arrivata, complimentissimi per il confermato ed importante ritrovamento :thumbup:

...naturalmente restiamo in attesa delle foto di altre stazioni :P

:bye: gianni

Inviato

:jawdrop: ..... NON E' GIUSTO !!!!!! :aufsmaul_2: anche mercoledì sono uscito a far un giretto ..... 30 mn. e poi acqua !!!!!! Altro che rosette ..... mantovane, pan con l'oio, crechers, cioppini ...tutte belle e comode sulla tavola !!!! :194: :194:

Bravi ragazzi ...siete stupendi !!!!!! Ciao .....

Inviato

Che regione fortunata che avete ragazzi :jawdrop: . L'invidia mi rode :furious: , sono veramente colpita.

Complimenti per l'importante ritrovamento, per la costanza nella ricerca e anche per le foto.. Non sono mica poi così brutte come dici massimo. Il soggetto è un bebè e non puoi pretendere un rigoglio straordinario. Resto, con gli altri, in attesa delle prossime.

:cheer: annamaria