RockHoward Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 (modificato) e anche la Liguria parte alla grande e ci sorprende con questo ritrovamento ma ormai non c'e più nulla da meravigliarsi se non che io domani trovi la prima O. sphegodes della stagione. Son convinto però che è più facile fare 6 al Superenalotto che si verifichi questo evento. A questo punto non resta che fare i complimenti alla coppia max&anto per questo ritrovamento molto importante. Foto decisamente molto belle di quel timido fiore che si affaccia a rallegrare i nostri cuori. Nicola Ultima modifica: 8 Dicembre 2010, RockHoward
venturino Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 Sicilia 2 Liguria 1..........adesso manca la Calabria.......ma non trovo il tempo necessario !:martello2:Complimenti per questa primizia ligure!!!!:clapping::clapping:Davvero non mi aspettavo un esploit novembrino e dicembrino? Alla prossimaaaaaa:thumbup:
ginotus Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 Max. Vedo che le sorprese non finiscono mai! Adesso capisco il perchè della tua minaccia. Appena qualche giorno e battevi il mio primato, sulle Ophrys. In ogni caso hai vinto tu con la qualità delle immagini di questa bellissima e singolare orchidea. Congratulazioni Max&Anto! Un carissimo saluto, Nino
Emilio Pini Inviato 8 Dicembre 2010 Inviato 8 Dicembre 2010 Complimenti Max, la Liguria nonostante il tempaccio non perde colpi!! Foto molto belle. Emilio
Giuliano Gnata Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 Bravissimo Max e Mauro Bella, bellissima. Giuliano
bonni Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 sapevo che a breve sarebbe arrivata, complimentissimi per il confermato ed importante ritrovamento ...naturalmente restiamo in attesa delle foto di altre stazioni gianni
Giacomino Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 ..... NON E' GIUSTO !!!!!! anche mercoledì sono uscito a far un giretto ..... 30 mn. e poi acqua !!!!!! Altro che rosette ..... mantovane, pan con l'oio, crechers, cioppini ...tutte belle e comode sulla tavola !!!! :194: Bravi ragazzi ...siete stupendi !!!!!! Ciao .....
Annamaria Bononcini Inviato 9 Dicembre 2010 Inviato 9 Dicembre 2010 Che regione fortunata che avete ragazzi . L'invidia mi rode , sono veramente colpita. Complimenti per l'importante ritrovamento, per la costanza nella ricerca e anche per le foto.. Non sono mica poi così brutte come dici massimo. Il soggetto è un bebè e non puoi pretendere un rigoglio straordinario. Resto, con gli altri, in attesa delle prossime. annamaria
Recommended Posts