RockHoward Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 ...allora prima domanda quando apri wmp dove trovi per ridurre in formato quadrato he he!!!??? Rudi semplicisissimo... Seguimi!!! Prendi l'immagine che intendi utizzare, copiala ed incollala in una nuova cartella. Aprila con Windows Media Player. 1 Clicca "Correggi". 2 Clicca "Ritaglia immagine", imposta la "Proporzione" in "Quadrato". 3 Ridimensiona l'immagine come meglio credi. 4 Clicca "Applica". 5 Chiudi la finestra ed il file si salva automaticamente. ecco perchè non trovavo...la versione di Windows Media Player di Windows XP non è la stessa di quella di cui alla immagine che forse è di Windows Vista o 7 che implementa quelle funzioni che io non ho. Nicola
brizzalato Inviato 27 Dicembre 2010 Autore Inviato 27 Dicembre 2010 ecco perchè non trovavo...la versione di Windows Media Player di Windows XP non è la stessa di quella di cui alla immagine che forse è di Windows Vista o 7 che implementa quelle funzioni che io non ho. Nicola Esatto Nicola. Io ho Vista. Mancanza mia, dovevo specificarlo.
RockHoward Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 ...allora prima domanda quando apri wmp dove trovi per ridurre in formato quadrato he he!!!??? Rudi semplicisissimo... Seguimi!!! Prendi l'immagine che intendi utizzare, copiala ed incollala in una nuova cartella. Aprila con Windows Media Player. 1 Clicca "Correggi". 2 Clicca "Ritaglia immagine", imposta la "Proporzione" in "Quadrato". 3 Ridimensiona l'immagine come meglio credi. 4 Clicca "Applica". 5 Chiudi la finestra ed il file si salva automaticamente. ecco perchè non trovavo...la versione di Windows Media Player di Windows XP non è la stessa di quella di cui alla immagine che forse è di Windows Vista o 7 che implementa quelle funzioni che io non ho. Nicola il programma a cui fa riferimento Brizzalato non è Windows Media Player come da lui indicato ma il programma " Raccolta foto Windows" che in Windows Vista sarebbe il "Visualizzatore Immagini e fax di Windows" presente in Windows XP. Nicola
Marika Ligure Inviato 27 Dicembre 2010 Inviato 27 Dicembre 2010 ecco perchè non trovavo...la versione di Windows Media Player di Windows XP non è la stessa di quella di cui alla immagine che forse è di Windows Vista o 7 che implementa quelle funzioni che io non ho. Nicola Esatto Nicola. Io ho Vista. Mancanza mia, dovevo specificarlo. Ecco perchè nun ce stava cmq io ho fatto tutto con photoscape nel settore gif, le foto non sono proprio a 80x80 ma 79x79 fa li stess
Recommended Posts