bonni Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 Ottimo ritrovamento e partenza strepitosa per gli amici della sicilia gianni
RockHoward Inviato 1 Gennaio 2011 Inviato 1 Gennaio 2011 (modificato) Ciao Vito, bellissima orchidea che ho avuto modo di ammirare all'inizio dell'anno scorso nella mia Sicilia. Belle le foto ma un pò piccolette. Dai uno sguardo a questa discussione che ti sarà sicuramente di aiuto. Nicola Ultima modifica: 1 Gennaio 2011, RockHoward
vito Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Inviato 2 Gennaio 2011 (modificato) Grazie per i commenti e complimenti che comunque vanno alla Sicilia!!! Per quanto riguarda le dimensioni delle immagini, ho cercato di stare dentro i fatidici 150 kb salvaguardando comunque sempre il massimo di qualità. Proverò a impostarle 800x600 calando la qualità, e vediamo il risultato, utilizzando eventualmente i suggerimenti del link segnalato. Ultima modifica: 2 Gennaio 2011, vito
Emilio Pini Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 ciao Vito, complimenti perchè puoi ammirare fiori così belli mantre quì come sai è tutto fermo. Buon anno Emilio
Stanch Inviato 2 Gennaio 2011 Inviato 2 Gennaio 2011 Complimenti Vito, la Sicilia come sempre in prima fila. Tra un mesetto o poco più la stagione inizierà anche in Toscana, inizio a scaldare i motori. In fin dei conti la pausa invernale è breve. Ciao e buon anno Mario
Annamaria Bononcini Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 complimenti vito, gran bel ritrovamento. Ottima partenza . annamaria
Recommended Posts