ginotus Inviato 3 Gennaio 2011 Share Inviato 3 Gennaio 2011 Regione Sicilia, località M. Erice, 400 m. s.l.m., 3 gennaio 2011, foto di Ginotus Si dice che già sia fiorita! Al momento,nella mia vecchia stazione, ho trovato questo piccolo progetto di fioritura. Che sia lei? , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 3 Gennaio 2011 Share Inviato 3 Gennaio 2011 Bravissimo Nino!! Rinfrescaci la memoria che è sempre un piacere Anche se è un'entità che non ho ancora avuto il piacere di incontrare, direi che ci siamo. Si tratta sicuramente di Anacamptis collina. Complimenti per l'ennesimo ritrovamento, ma sicuramente ci allieterai con altre meraviglie dalla magnifica Sicilia. Buone le foto! Un caro saluto da Massimo e Antonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 3 Gennaio 2011 Share Inviato 3 Gennaio 2011 non male come anteprima ma ora aspettiamo un ampia documentazione delle prossime fioritute gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 3 Gennaio 2011 Share Inviato 3 Gennaio 2011 benissimo Nino. Son felicissimo per questa notizia. Vedrai che fra qualche giorno ci sarà una discreta fioritura e ci potrai allietare con altre bellissime foto. Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio Pini Inviato 3 Gennaio 2011 Share Inviato 3 Gennaio 2011 Orchidea che non ho mai incontrato!! Complimenti per il primo scatto alla specie. Emilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 3 Gennaio 2011 Share Inviato 3 Gennaio 2011 Questo ritrovamento da parte tua non poteva mancare,era nell'aria !!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Share Inviato 4 Gennaio 2011 Bravissimo Nino!! Rinfrescaci la memoria che è sempre un piacere Anche se è un'entità che non ho ancora avuto il piacere di incontrare, direi che ci siamo. Si tratta sicuramente di Anacamptis collina. Complimenti per l'ennesimo ritrovamento, ma sicuramente ci allieterai con altre meraviglie dalla magnifica Sicilia. Buone le foto! Un caro saluto da Massimo e Antonia Ciao Massimo e Antonia. Intanto tantissimi complimenti per la tua nomina a Tutor della Liguria. Ho un nuovo appuntamento con lei domani in quel di Marsala. Speriamo bene. Un carissimo saluto, Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 10 Gennaio 2011 Autore Share Inviato 10 Gennaio 2011 Quella che era un progetto di collina è diventata veramente una Anacamptis collina (banks & Sol ex Russell) etc. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts