RockHoward Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 bella anche questa che l'anno scorso ho incontrato in più stazioni. Foto bellissime. Bravissimi!!! Nicola
max&anto Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Inviato 4 Gennaio 2011 Ciao Nicola, scusa, ma sei sicuro si trattasse di S. cordigera???? Ciao da Massimo e Antonia
venturino Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 Complimenti !!Interessante il lusus! Quest'anno dovrò stare più attento. ....fra tante Serapias ed altri generi non ho trovato un lusus,o non sono stato attento o non ce ne sono in Calabria??
Stanch Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 Bellissima presentazione. La riserva di casa è veramente inesauribile, davvero complimenti :thumbup: Mario
ginotus Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 Una vistosissima Serapias, mai incontrata. Per rifarmi potrei ripiegare sulla cossyrensisspostandomi a Pantelleria. Non si sa mai! Ciao Max. Complimenti anche per questa e per il singolare lusus. Certo che siete anche fortunati a scovare queste particolarità., Nino
max&anto Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Inviato 5 Gennaio 2011 Grazie a tutti, ragazzi sempre graditi i Vs. apprezzamenti. Una vistosissima Serapias, mai incontrata. Per rifarmi potrei ripiegare sulla cossyrensisspostandomi a Pantelleria. Non si sa mai! Ciao Max. Complimenti anche per questa e per il singolare lusus. Certo che siete anche fortunati a scovare queste particolarità., Nino Caro Nino, se ti fosse possibile fare questa gita, sarebbe sicuramente un incontro da "incorniciare". Ho letto che il suo epichilo è ancora più grande di quello della cordigera, un vero spettacolo!! Ciao e alle prossime Massimo e Antonia
Recommended Posts