RockHoward Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 bellissima e minuta orchidea da quello che mi sembra di vedere. Orchidea che ancora non ho avuto il piacere di incontrare...ma quest'anno spero proprio che non mi sfugga. Bravissimi per queste e le altre proposte sempre ben accette in questo periodo dormiente. Nicola
venturino Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 Piccola orchidea.....ma grandi,più grandi,grandissime foto!!!! :clapping:
Guest gualminigianni Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 Concordo con Venturino. BRAVI complimenti. Ciao Gianni da Montefiorino (MO). :clapping:
ginotus Inviato 4 Gennaio 2011 Inviato 4 Gennaio 2011 Un'orchidea molto particolare che per me sarà difficile incontrare ma che ora conosco grazie a Voi. Bellisime immagini come da vostra ormai consolidata tradizione. Bravi Max&Anto e complimenti. , Nino
Giacomino Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 :clapping: Foto stupende ragazzi, complimenti !!!! :thumbup:
Recommended Posts