ginotus Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 Regione Sicilia, località San Filippo e Giacomo (Marsala), 150 m. sul livello del mare, 5 gen. 2011, foto mie Finalmente qualcosa si vede! Una ricerca più impegnativa del solito ma alla fine il nostro impegno (mio e di Giuseppe fratello di Nicola) è stato premiato. Dedicata a Nicola perchè trovate a poche centinaia di m. dalla sua casa natia. 1. Le prime ancora chiuse
ginotus Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Inviato 5 Gennaio 2011 2. Poi qualcuna comincia a mostrare i suoi fiori
ginotus Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Inviato 5 Gennaio 2011 3. Ormai siamo salvi, anche se all'inizio della fioritura i soggetii non ci mancano! a tutti! Un saluto particolare a Nicola che è lo scropitore e nume tutelare di questa interessante stazione di Anacamptis collina
RockHoward Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 a vedere quelle bellissime foto di quella orchidea sentivo odore di casa e non immagini quanta nostalgia mi ha pervaso. Son contentissimo che avete trovato qualcuna in antesi. Grazie della dedica!!! Un caro saluto. Nicola
max&anto Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 Bravissimo Nino! Concordo con chi mi ha preceduto! Un caro saluto da Massimo e Antonia
venturino Inviato 5 Gennaio 2011 Inviato 5 Gennaio 2011 Oggi controllato le mie collina,siamo ancora alle rosette. :martello2:
ginotus Inviato 6 Gennaio 2011 Autore Inviato 6 Gennaio 2011 a vedere quelle bellissime foto di quella orchidea sentivo odore di casa e non immagini quanta nostalgia mi ha pervaso. Son contentissimo che avete trovato qualcuna in antesi. Grazie della dedica!!! Un caro saluto. Nicola Ciao Nicola. Come vedi l'impegno paga. Se tocchi qualcuno nel sentire....paga di più! Un carissimo saluto, Nino
Giuliano Gnata Inviato 6 Gennaio 2011 Inviato 6 Gennaio 2011 Bel ritrovamento e bella dedica nino, ho visto una lacrimuccia di Nicola cadere sul pc. Giuliano.
ginotus Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Inviato 7 Gennaio 2011 Gianni, Max&Anto, Antonio, Giuliano. Sempre grazie per la vostra attenzione. Un caro saluto, Nino
Recommended Posts