Stanch Inviato 20 Febbraio 2011 Inviato 20 Febbraio 2011 Veramente molto belle e ben riprese. Bravissima :thumbup: Mario
RockHoward Inviato 20 Febbraio 2011 Inviato 20 Febbraio 2011 quest'anno non sono andato in Sicilia e non ho avuto modo di ammirarla dal vivo. Bellissima orchidea ben immortalata. Nicola
Giacomino Inviato 20 Febbraio 2011 Inviato 20 Febbraio 2011 ..... è bellissima Marika, spero proprio di vederla a breve. Ciao
max&anto Inviato 20 Febbraio 2011 Inviato 20 Febbraio 2011 Ciao Marika stanno iniziando anche da te..... Inserisci inserisci, che altrimenti sono l'unico in regione. Brava, domani se non piove vado a fare il mio dovere per la sezione botanica. Ciao e a risentirci Massimo
Marika Ligure Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Inviato 21 Febbraio 2011 Magari potessi inserire ma tra acqua e neve c'è poco da fare, cmq vi ringrazio dei complimenti, li passerò alla compatta che, col sole a picco e a mano libera, si comporta molto meglio della reflex Max se potessi fare di più lo farei, ma sai bene la differenza fra qui e da te, e danno ancora neve in arrivo, cmq quest'anno cercherò di fare anche un giro in quella famosa isola ecologica, come mi disse il tipo a Mioglia, ma allora era tardi, quest'anno chissà....sempre che si disgeli il tutto in modo da far uscire qualcosa Marika
Giuliano Gnata Inviato 21 Febbraio 2011 Inviato 21 Febbraio 2011 :clapping: Che bella Barlia..brava Marika. :clapping: Giuliano
Emilio Pini Inviato 21 Febbraio 2011 Inviato 21 Febbraio 2011 complimenti Marika!! Ancora un po' di pazienza e arriveranno tutte. Emilio
Recommended Posts