ginotus Inviato 13 Gennaio 2011 Share Inviato 13 Gennaio 2011 Regione Sicilia, località M. Erice, 200 m. s.l.m.,13 gen. 2011, foto di ginotus Lo scorso anno la prima Ofride fior di vespa, l'ho incontrata i primi di febbraio, quest'anno quasi con un mese di anticipo. Stagione molto particolare quella in corso. Un cambiamento strisciante che sovverte gli equilibri della natura! Chissà come sarà la nostra prossima estate! , Nino F1. F2. F3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Share Inviato 13 Gennaio 2011 F4. F5. F6. F7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annamaria Bononcini Inviato 13 Gennaio 2011 Share Inviato 13 Gennaio 2011 fantastica . Siete in grande anticipo e io sono invidiosissima. alle prossime: annamaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 13 Gennaio 2011 Share Inviato 13 Gennaio 2011 Caro Nino aspettavo con ansia questo tuo ritrovamento. Complimenti!!! Se mi posso permettere, torna ad immortalare questa meraviglia, purtroppo i tuoi scatti non le rendono giustizia. Un caro saluto da Massimo e Antonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 13 Gennaio 2011 Share Inviato 13 Gennaio 2011 e bravo Nino!!! :clapping: :clapping: (una applauso per ogni specie trovata fino ad adesso). Hai inanellato un'altro ritrovamento ed io qui ad aspettare il disgelo per poter fotografare finalmente una orchidea. Per quella data chissà ancora quante belle orchidee ci farai ammirare. Qualcuna sicuramente riuscirò ad immortalarla assieme a te. Complimenti ancora e ritorna a facci ammirare ancora qualche altro scatto come dice max&anto: noi non ci stanchiamo di certo ad ammirarla. Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mass72 Inviato 13 Gennaio 2011 Share Inviato 13 Gennaio 2011 Porcaccia se l'è bela!!!!Brao Nino :clapping:Mass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giomalvi Inviato 13 Gennaio 2011 Share Inviato 13 Gennaio 2011 Bella...bellissima....Bravo Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 13 Gennaio 2011 Share Inviato 13 Gennaio 2011 Siamo già a marzo!!Come vola il tempo!!!Ciao Nino!!!Complimenti,di questo passo chissà quante altre sorprese ci farai trovare nell'uovo di Pasqua!!!! :clapping: :clapping: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stanch Inviato 13 Gennaio 2011 Share Inviato 13 Gennaio 2011 La Sicilia sta galoppando, con proposte sempre più belle. Complimenti vivissimi Nino :clapping: Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Share Inviato 14 Gennaio 2011 Caro Nino aspettavo con ansia questo tuo ritrovamento. Complimenti!!! Se mi posso permettere, torna ad immortalare questa meraviglia, purtroppo i tuoi scatti non le rendono giustizia. Un caro saluto da Massimo e Antonia Ciao Max. Ricevuto istruzioni! Con la giustizia in Italia sai che siamo messi alquanto male. Ripeterò esperimento appena posso nel tentativo di renderle il giusto merito. Un carissimo saluto e....grazie. Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts