bonni Inviato 14 Gennaio 2011 Share Inviato 14 Gennaio 2011 Bravo nino l'onda lunga dei ritrovamenti siciliani continua e siamo solo all'inizio gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Biraghi Inviato 14 Gennaio 2011 Share Inviato 14 Gennaio 2011 Bellissima, e si la natura è bella perchè imprevedibile, non indossa orologi, non cerca di di dominare il tempo, non ha scadenze fisse, ma sopratutto non specula sugli eventi. ciao e continua a stupirci. Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio Pini Inviato 14 Gennaio 2011 Share Inviato 14 Gennaio 2011 bella!! facile immaginare che presto ne vedremo altre ancora più belle. Bravo Nino Emilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Share Inviato 14 Gennaio 2011 e bravo Nino!!! :clapping: :clapping: (una applauso per ogni specie trovata fino ad adesso). Hai inanellato un'altro ritrovamento ed io qui ad aspettare il disgelo per poter fotografare finalmente una orchidea. Per quella data chissà ancora quante belle orchidee ci farai ammirare. Qualcuna sicuramente riuscirò ad immortalarla assieme a te. Complimenti ancora e ritorna a facci ammirare ancora qualche altro scatto come dice max&anto: noi non ci stanchiamo di certo ad ammirarla. Nicola Ciao Nicola, con il clima e le temperature di quest'anno, se vuoi trovare ancora qualcosa quando scendi giù, mi sa che devi afftrettarti e di molto! Non so se hai avuto qualche sospetto. Questa è la stessa stazione trovata da "Vito". Pensare che qualche giorno prima io ci sono passato vicino e non me ne sono accorto per niente! Per questo ho chiesto il suo aiuto e siamo andati insieme. Ovviamente erano già molte di più rispetto a quando le aveva avvistato lui per la prima volta. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Share Inviato 14 Gennaio 2011 bella!! facile immaginare che presto ne vedremo altre ancora più belle. Bravo Nino Emilio Ciao Emilio. Oltre che belle io spererei anche in qualcosa di nuovo. Ritengo di avere ancora ho molto da scoprire, almeno per quanto riguarda il mio "areale". , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 15 Gennaio 2011 Autore Share Inviato 15 Gennaio 2011 Siamo già a marzo!!Come vola il tempo!!!Ciao Nino!!!Complimenti,di questo passo chissà quante altre sorprese ci farai trovare nell'uovo di Pasqua!!!! :clapping: :clapping: Ciao Antonio. Aspetta e vedrai! Un caro saluto, Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts