Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

bravissimo Antonio!!!

Sbaglio o eri nel territorio di giurisdizione di Venturino. ;)

Sicuramente ti avrà fatto compagnia ma come al solito non ha fatto neanche un foto da inserire in questa sezione. :( :(

ahi ahi...mi tocca redarguirlo se non si affretta a sistemare il PC e mettere qualche foto.

Una caro saluto!!!

Bellissima orchidea!!!

:hands49: Nicola

Ebbene sì, ma il fotografo sono io... OK? :194:

Ciao Nicò'

Inviato

Bravi a tutti e due Tutor e Consigliere....La "miccia"è accesa e pian piano risalirà tutta l'Italia :clapping: :clapping: Mass

Inviato

felicissima per il tuo bel ritrovamento che apre la stagione in Calabria :thumbup: . Se penso che sarà ricca d meraviglie come quella dell'anno scorso, mi viene già l'acquolina in bocca.

Salutoni lupo e buon proseguimento.

:bye: annamaria

Inviato

:clapping: I Calabr..oni hanno colpito ancora. :thumbup:

Bravi............

Giacomino, hai controllato i tuoi posti?

Giuliano

..... scusa Giuliano, ma con questi " colpi " al cuore come faccio a camminare !!!!! :art00013: :art00013: ....... :36:

Inviato

Gennaio 2011 - Comune di Santa Severina, KR. pendici del Monte Fuscaldo ai bordi di un bosco misto di leccio e pino

Barlia robertiana (Loisel.) Greunter - foto talmamax

...... da sogno !!!! Complimenti !!!!! :clapping: :clapping:

Inviato

Sono sicuro che anche voi darete un apporto significato con i vostri ritrovamenti, apprezzo i vostri apprezzamenti nell'attesa di ammirare le vostre immagini di orchidee nordiche..... e non solo.

:36:

Ciao

:bye:

Antonio

Inviato

Bravissimi Antonio e Venturino.

Anche la Calabria è partita. Belle orchidee e ottime immagini. :thumbup: :thumbup:

:bye: Mario