talmamax Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Inviato 17 Gennaio 2011 bravissimo Antonio!!! Sbaglio o eri nel territorio di giurisdizione di Venturino. Sicuramente ti avrà fatto compagnia ma come al solito non ha fatto neanche un foto da inserire in questa sezione. :( ahi ahi...mi tocca redarguirlo se non si affretta a sistemare il PC e mettere qualche foto. Una caro saluto!!! Bellissima orchidea!!! Nicola Ebbene sì, ma il fotografo sono io... OK? Ciao Nicò'
bonni Inviato 18 Gennaio 2011 Inviato 18 Gennaio 2011 gran bella notizia, timidamente il nostro mondo si stà risveglianto, buone le foto gianni
Emilio Pini Inviato 18 Gennaio 2011 Inviato 18 Gennaio 2011 Sono belle e ben fotografate! Ciao Antonio. Emilio
Mass72 Inviato 18 Gennaio 2011 Inviato 18 Gennaio 2011 Bravi a tutti e due Tutor e Consigliere....La "miccia"è accesa e pian piano risalirà tutta l'Italia :clapping: Mass
Giuliano Gnata Inviato 18 Gennaio 2011 Inviato 18 Gennaio 2011 I Calabr..oni hanno colpito ancora. Bravi............ Giacomino, hai controllato i tuoi posti? Giuliano
Annamaria Bononcini Inviato 18 Gennaio 2011 Inviato 18 Gennaio 2011 felicissima per il tuo bel ritrovamento che apre la stagione in Calabria . Se penso che sarà ricca d meraviglie come quella dell'anno scorso, mi viene già l'acquolina in bocca. Salutoni lupo e buon proseguimento. annamaria
Giacomino Inviato 18 Gennaio 2011 Inviato 18 Gennaio 2011 I Calabr..oni hanno colpito ancora. Bravi............ Giacomino, hai controllato i tuoi posti? Giuliano ..... scusa Giuliano, ma con questi " colpi " al cuore come faccio a camminare !!!!! :art00013: .......
Giacomino Inviato 18 Gennaio 2011 Inviato 18 Gennaio 2011 Gennaio 2011 - Comune di Santa Severina, KR. pendici del Monte Fuscaldo ai bordi di un bosco misto di leccio e pino Barlia robertiana (Loisel.) Greunter - foto talmamax ...... da sogno !!!! Complimenti !!!!! :clapping:
talmamax Inviato 19 Gennaio 2011 Autore Inviato 19 Gennaio 2011 Sono sicuro che anche voi darete un apporto significato con i vostri ritrovamenti, apprezzo i vostri apprezzamenti nell'attesa di ammirare le vostre immagini di orchidee nordiche..... e non solo. Ciao Antonio
Stanch Inviato 19 Gennaio 2011 Inviato 19 Gennaio 2011 Bravissimi Antonio e Venturino. Anche la Calabria è partita. Belle orchidee e ottime immagini. :thumbup: Mario
Recommended Posts