lucy Inviato 21 Gennaio 2011 Inviato 21 Gennaio 2011 Mi scuso con Giuliano ma è con il Messenger Personale che non riesco ad inviare la foto di cui parlavo. La allego qui. Lucy
Giomalvi Inviato 21 Gennaio 2011 Inviato 21 Gennaio 2011 Si si....meglio allegarla qui. .così anche noi la possiamo ammirare :clapping: :bye:
bonni Inviato 21 Gennaio 2011 Inviato 21 Gennaio 2011 molto bella e se vuoi puoi allegare anche altre immagini gianni
Guest gualminigianni Inviato 21 Gennaio 2011 Inviato 21 Gennaio 2011 Che meraviglia!!!. Complimenti Gianni da Montefiorino (MO).
Giuliano Gnata Inviato 22 Gennaio 2011 Inviato 22 Gennaio 2011 Bella foto Lucy, mandale come vuoi, per MP. in forum (meglio) in pacco postale con la cariola, l'importante è che tu mandi le foto delle nostre amate orchidee. Giuliano.
max&anto Inviato 22 Gennaio 2011 Inviato 22 Gennaio 2011 Brava Lucy continua pure a inviare i tuoi contributi, che è sempre un gran piacere guardare delle belle foto. Un saluto da Massimo e Antonia
lucy Inviato 22 Gennaio 2011 Autore Inviato 22 Gennaio 2011 Chiedo sempre scusa ma non riesco ad allegare dei File nel Messenger privato e non ho i permessi per ottenere l'indirizzo di posta di Giuliano Gnata.Forse lui può procurarsi il mio,così poi gli rispondo.... Saluti a tutti Lucy ELENCO ORCHIDEE SPONTANEE RINVENUTE.doc
titto Inviato 27 Gennaio 2011 Inviato 27 Gennaio 2011 Splendide!!!! Sono senza parole, Lucy Gianni X gli allegati: nella messaggistica privata soltanto i soci possono inserire gli allegati...
Recommended Posts