venturino Inviato 24 Gennaio 2011 Inviato 24 Gennaio 2011 Bravi bravissimi!!!La Barlia è sempre una consolazione di questi tempi!!! :clapping:
Mass72 Inviato 24 Gennaio 2011 Inviato 24 Gennaio 2011 Complimenti anche da parte mia sono così rigogliose che sembrano coltivate. Mass
Mass72 Inviato 24 Gennaio 2011 Inviato 24 Gennaio 2011 (modificato) :clapping: BRAVISSIMI !!!! ...SI RICOMINCIA !!!! ( ... porc.... la miseria, ho beccato l'influenza e venerdì avrei la pizza con gli amici del giros !!!! :martello2: .....sperem !!!!!) ciao ragazzi siete sempre fantastici !!!!!! A Giacomo è il famoso Giros-pizza.... spero che tu ti riprenda Mass Ultima modifica: 24 Gennaio 2011, Mass72
Giuliano Gnata Inviato 25 Gennaio 2011 Inviato 25 Gennaio 2011 Complimenti Max & Anto, ora mi si è ammalato il segugio, come fareno noi a trovarla? Giacomo, accetta un consiglio da un'amico: Prendi un cucchiaio di latte caldo, lo versi in un 200 cl. di grappa e lo butti giù in un sol colpo. Ripeti l'operazione per tre giorni consecutivi. O ti passa l'influenza o ti ritirano la patente a vita. Giuliano.
ginotus Inviato 25 Gennaio 2011 Inviato 25 Gennaio 2011 Ciao Max&Anto. Anche la Liguria comincia a sveglirsi dal letargo invernale e arriva la prima Barlia! Complimenti per le bellissime immagini. Come sempre, del resto. Un carissimo saluto, Nino
apicolo Inviato 25 Gennaio 2011 Inviato 25 Gennaio 2011 Complimenti per l'interessante documento, che mostra l'inizio di una splendida stagione di ricerca, una delle prime segnalazioni di fioritura per questa splendida orchidea risale al 13 novembre 2010 ad Erice nel Comune di Trapani apicolo
bonni Inviato 26 Gennaio 2011 Inviato 26 Gennaio 2011 molto belle e rigoliose aspettiamo le foto a piena fioritura gianni
Emilio Pini Inviato 26 Gennaio 2011 Inviato 26 Gennaio 2011 Bellissime!! Da voi è l'inizio, qui c'è solo invidia Complimenti! Emilio
talmamax Inviato 31 Gennaio 2011 Inviato 31 Gennaio 2011 Mi unisco al coro con chi mi ha preceduto, bravi a Max ed Antonia...
Stanch Inviato 31 Gennaio 2011 Inviato 31 Gennaio 2011 Bellissime, le piante e le foto. Quest'anno sembrano particolarmente rigogliose, anche i colori appaiono più carichi. Oramai ci siamo, e voi avete iniziato alla grandissima. Mario
Recommended Posts