ginotus Inviato 11 Febbraio 2011 Share Inviato 11 Febbraio 2011 Regione Sicilia, località Bosco Scorace, 350 m. s.l.m., 10 feb. 2010, foto di ginotus Finalmente è arrivata anche la longicornu, ad inizio settimana era ancora in fasce. Adesso è già in fiore. Come vedete non vi ho fatto attendere molto, cominciamo dall'inzio: 1. La prima immagine di lunedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Share Inviato 11 Febbraio 2011 2. Quelle di oggi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Share Inviato 11 Febbraio 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Share Inviato 11 Febbraio 2011 Per ora è tutto, per la longicornu . Le sorprese non finoscono qui! , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 11 Febbraio 2011 Share Inviato 11 Febbraio 2011 (modificato) Bravissimo Nino!!! Non ci hai fatto aspettare mica tanto alla fine. Son bastati pochi giorni e non le settimane a cui accennavi per vedere anche questa bellissima orchidea ben immortalata. Ed adesso aspettiamo le "belle palermitane". Nicola Ultima modifica: 11 Febbraio 2011, RockHoward Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 11 Febbraio 2011 Share Inviato 11 Febbraio 2011 Bravo Nino come dice il buon Nicola, l'attesa è durata molto poco. Meglio così...... Ora vado a vedermi l'alto post...... a dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Share Inviato 11 Febbraio 2011 Ciao Nicola, ciao Max. Io avevo detto qualche settimana. In effetti non pensavo che arrivati a venerdi le avrei trovate già in fiore. Meglio così, no. Un carissimo saluto ad entrambi, Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio Pini Inviato 11 Febbraio 2011 Share Inviato 11 Febbraio 2011 Bellissime anche queste!! Bravissimo Nino. Emilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 11 Febbraio 2011 Share Inviato 11 Febbraio 2011 Bellissime longicornu,con dei colori stupendi!!!Nino, ormai chi ti ferma più.......vvvaaaii Povero me io sono rimasto alla Barlia,e ieri la A. collina, ma.....spero che mi rifarò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stanch Inviato 11 Febbraio 2011 Share Inviato 11 Febbraio 2011 La stagione galoppa, piante bellissime. Probabilmente dalle tue parti è tutto nella norma, ma cavolo, siamo giusto a metà dell'inverno... Vero che tra pochi giorni, come tutti gli anni, inizierò a vedere i primi mandorli in fiore sulle colline di Fiesole, e come tutti gli anni scuoterò la testa pensando che è troppo presto. Che stia davvero invecchiando? Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts