bonni Inviato 12 Febbraio 2011 Share Inviato 12 Febbraio 2011 Molto bene nino altro bel ritrovamento gran bella orchidea che purtroppo non ho mai visto in natura gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 12 Febbraio 2011 Share Inviato 12 Febbraio 2011 Nino vai piano, se le trovi tutte adesso, dopo cosa fai! Bravissimo. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annamaria Bononcini Inviato 12 Febbraio 2011 Share Inviato 12 Febbraio 2011 complimenti anche da parte mia nino . E non dar retta a giuliano: trovale pure tutte quando ti capita perchè la stagione, dalle tue parti, presto comincia e presto finisce. Intanto ci tieni allegri . annamaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Share Inviato 13 Febbraio 2011 Molto bene nino altro bel ritrovamento gran bella orchidea che purtroppo non ho mai visto in natura gianni Ciao Gianni, per colmare questa lacuna non ti rimane che venire a vederla qui! , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts