ginotus Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Share Inviato 11 Febbraio 2011 bellissima anche questa proposta!!! Bravissimo!!! La prossima volta allertati prima per non trovarle già in fase avanzata di fioritura e deciditi su quale macchina utilizzare finalmente. Nicola ...Nicola non esageriamo, siamo appena agli inizi della fioritura. Quel fiore smorto della "stangona" in effetti è un poco anomalo. Quale utilizzare ancora non ho ne deciso ne ben capito! Mi sembra di essere un po come l'uovo sodo che più cuoce e più diventa duro. Adesso riesco ad incasinarmi con due più che con una. Ma è vero che chi la dura la vince? Ho qualche dubbio, nel mio caso. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Share Inviato 11 Febbraio 2011 Ciao Annamaria, ciao Emilio. Grazie per la vostra attenzione che sicuramente meriterebbe ...immagini più belle. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 11 Febbraio 2011 Share Inviato 11 Febbraio 2011 molto bene nino sei in perfetta sintonia con la tabella di marcia gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 12 Febbraio 2011 Share Inviato 12 Febbraio 2011 Complimenti Nino, beato te! Giuliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 13 Febbraio 2011 Autore Share Inviato 13 Febbraio 2011 Ciao Giuliano, ciao Gianni. Grazie per la vostra attenzione. Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
titto Inviato 13 Febbraio 2011 Share Inviato 13 Febbraio 2011 Bellissa proposta, Nino! Gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts