Giacomino Inviato 1 Marzo 2011 Autore Inviato 1 Marzo 2011 .... aspettiamo le prossime fioriture purtroppo !!!! Ciao ragazzi
Emilio Pini Inviato 1 Marzo 2011 Inviato 1 Marzo 2011 PECCATOOOOOOO!!!!! Speriamo in quelle più tardive....... ciao Giacomino Emilio
RockHoward Inviato 1 Marzo 2011 Inviato 1 Marzo 2011 PECCATO!!! Uno la segue passo passo nella fioritura con tanta gioia e trepidazione e poi basta qualche giornata di gelo per rattristare il nostro cuore a quella vista. Nicola
Androne Inviato 1 Marzo 2011 Inviato 1 Marzo 2011 (modificato) Mi dispiace C'è ne saranno altre, spero, nelle vicinanze che devono fiorire Ultima modifica: 2 Marzo 2011, Androne
max&anto Inviato 1 Marzo 2011 Inviato 1 Marzo 2011 Dai Giacomino, non te la prendere la scorsa settimana, ho fatto visita ad una stazione di nuove ophrys sicuro di trovarla in fioritura ed invece l'ho trovata distrutta dai cinghiali!! Pazienza, aspetta e vedrai che qualche altra cosa prima o poi si trova. Buone ricerche e un abbraccio da Massimo e Antonia
Luciano Inviato 1 Marzo 2011 Inviato 1 Marzo 2011 Non preoccuparti che anche qua la situazione è identica, quelle che stavano per fiorire o erano appena fiorite... ma verrà il giorno in cui ne vedremo a migliaia , e quel giorno ormai non è molto lontano... (ho avuto una soffiata, sembra che dal 9-10 marzo le temperature saranno più miti...) luciano ps: tu intanto tieni d'occhio le Barlie!
Recommended Posts