Androne Inviato 21 Febbraio 2011 Inviato 21 Febbraio 2011 (modificato) Dopo una pedalata di 35 Km, per raggiungere il paese di Predore ( sulla sponda bergamasca del lago d' Iseo, dove la fioritura è più avanti che in valle Camonica).... Una sorpresa che m'ha fatto passare la stanchezza Ophrys sphegodes Mill. Comune di Predore, (BG), 500m, Febbraio 2011 Foto di Androne Ophrys sphegodes Mill. Ophrys sphegodes Mill.OphryMill. Ultima modifica: 1 Dicembre 2011, annamaria
Androne Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Inviato 21 Febbraio 2011 Ophrys sphegodes Mill. Comune di Predore, (BG), 500m, Febbraio 2011 Foto di Androne
Androne Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Inviato 21 Febbraio 2011 Ophrys sphegodes Mill. Comune di Predore, (BG), 500m, Febbraio 2011 Foto di Androne
Giacomino Inviato 21 Febbraio 2011 Inviato 21 Febbraio 2011 ...uhaooo .. e che avanti che sono !!!! Complimenti Androne, ricordati di questa stazione per il prossimo anno, le potresti trovare a metà febbraio. Ciao :clapping:
RockHoward Inviato 21 Febbraio 2011 Inviato 21 Febbraio 2011 bravissimo Ale!!! Vedo che la fioritura è molto avanti. Come dice Giacomino la stazione è da controllare prima il prossimo anno. Nicola
luis63 Inviato 21 Febbraio 2011 Inviato 21 Febbraio 2011 (modificato) Splendido per il periodo ,io non l'ho' ancora vista sulle colline vicino a casa. Complimenti AleMatleyAndrone ti meriti proprio una medaglia medaglia medaglia Hihihihihihihiiii. Ultima modifica: 21 Febbraio 2011, luis63
Androne Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Inviato 21 Febbraio 2011 (modificato) Si è un bel posto, con numerose pianticelle..... Un prato sopra una roccia a strapiombo, dove il sole arriva presto, e forse la roccia cede il calore nella notte. Il fatto è che vicino c'è una piccola fattoria e l'agricoltore sta concimando il prato. (non so se il letame può fargli bene) Ultima modifica: 21 Febbraio 2011, Androne
Marika Ligure Inviato 21 Febbraio 2011 Inviato 21 Febbraio 2011 Si è un bel posto, con numerose pianticelle..... Un prato sopra una roccia a strapiombo, dove il sole arriva presto. Il fatto è che vicino c'è una piccola fattoria e l'agricoltore sta concimando il prato. (non so se il letame può fargli bene) Beh mica concimerà pure l'orchidea, se no te la atterra col trattore....cmq bel ritrovamento, io non ci penso nemmeno a muovermi....peccato che sulle prime 2 non hai dato un colpo di flash, sarebbero state bellissime, le piante intere nitide Marika
max&anto Inviato 21 Febbraio 2011 Inviato 21 Febbraio 2011 Complimenti!! Davvero molto avanti..... Con 3 fiori aperti quasi sicuramente antesi iniziata ai primi del mese. Sicuramente una stazione da monitorare, sperando non vada distrutta. Ciao da Massimo
venturino Inviato 21 Febbraio 2011 Inviato 21 Febbraio 2011 Aleeee !!!!! : Mi complimento con te!!! :thumbup:
Recommended Posts