ginotus Inviato 1 Marzo 2011 Inviato 1 Marzo 2011 Bellissima e bellissime immagini! Ciao Gianni. Le condizioni meteo di quest'anno hanno scombinato le carte non solo al nord ma anche da noi. Dovrò quanto prima andare a rivedere la mia stazione di O. exaltata degli altri anni. L'ultima volta che ci son passato non c'era il minimo segno. Chissà adesso! , Nino
bonni Inviato 1 Marzo 2011 Autore Inviato 1 Marzo 2011 Bellissima e bellissime immagini! Ciao Gianni. Le condizioni meteo di quest'anno hanno scombinato le carte non solo al nord ma anche da noi. Dovrò quanto prima andare a rivedere la mia stazione di O. exaltata degli altri anni. L'ultima volta che ci son passato non c'era il minimo segno. Chissà adesso! , Nino ed il brutto tempo purtroppo continua, speriamo che le piantine non subiscano danni gianni
Annamaria Bononcini Inviato 2 Marzo 2011 Inviato 2 Marzo 2011 bellissima. Peccato le foto bruttine . solito posto ? annamaria
Guest gualminigianni Inviato 2 Marzo 2011 Inviato 2 Marzo 2011 Non mi rimane che unirmi al coro dei complimenti. Bella orchidea con gli occhietti da furbetta. Gianni da Montefiorino(MO).
bonni Inviato 2 Marzo 2011 Autore Inviato 2 Marzo 2011 bellissima. Peccato le foto bruttine . solito posto ? annamaria molto più in basso e vicino al mare. gianni
Stanch Inviato 2 Marzo 2011 Inviato 2 Marzo 2011 Bellissima Gianni, piante e foto. Non avrei troppi timori per il freddo, se il posto è quello che immagino: l'anno scorso la gelata fu notevole, ricordo bene le Barlia con le estremità del labello bruciacchiate dal gelo eppure del tutto rigogliose e per niente avvizzite, mente le sphegodes a le exaltata sembravano non aver subito il minimo danno. Certo che quest'anno siamo di almeno una settimana in anticipo sui tempi, ma confido se la caveranno alla grande. Un abbraccio Mario
Recommended Posts