ginotus Inviato 1 Marzo 2011 Share Inviato 1 Marzo 2011 Regione Sicilia, località M. Erice, 300 m. s.l.m., 01 marzo 2011, foto di ginotus Oggi, approfittando di una breve pausa di pioggia e di un poco di sole, ho fatto un salto veloce al M. Erice. Caso ha voluto che, girovagando lungo i sentieri, ho incontrato inaspettatamente l'amico Vito ( altro orchidiofilo noto a qualcuno) che mi ha condotto a questa nuova stazione di Ofride gialla piccola. Una specie che va in sintonia con il nome. E' talmente piccola che io, pur essendoci già passato vicino, non l'avevo minimamente notata. Anche questa è una nuova arrivata per l'anno 2011. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 1 Marzo 2011 Autore Share Inviato 1 Marzo 2011 Ultima immagine , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 1 Marzo 2011 Share Inviato 1 Marzo 2011 Bravissimo Nino!!! Non te me lasci scappare nessuna. Bellissima orchidea ben immortalata. Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Androne Inviato 1 Marzo 2011 Share Inviato 1 Marzo 2011 complimenti molto bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luciano Inviato 1 Marzo 2011 Share Inviato 1 Marzo 2011 Molto belli i colori di questa Ophrys! Soprattutto quelli del fiore nella penultima foto, veramente splendidi! E complimenti per averla trovata, viste le ridottissime dimensioni (ne so qualcosa, qui al nord molte specie sono di dimensioni ridotte!) luciano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 1 Marzo 2011 Share Inviato 1 Marzo 2011 .... :art00013: ..... mi devo consolare con le Vs. stupende orchidee !!!!! Qua al nord sembra ritornato l'inverno !!!!! :clapping: ........ complimenti ragazzi, siete eccezionali !!! Ciao ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio Pini Inviato 1 Marzo 2011 Share Inviato 1 Marzo 2011 Ciao Nino, bellissima questa!! L'ho vista 2 anni fa sul Gargano. Complimenti per le foto Emilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 1 Marzo 2011 Share Inviato 1 Marzo 2011 Complimenti a te e all'amico Vito Bravo, continua così che è sempre un gran piacere..... Io non riesco a uscire a causa del freddo, vento, pioggia e persino neve...... Speriamo finisca presto, devo andare a controllare un sacco di cose. Un caro saluto Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 1 Marzo 2011 Share Inviato 1 Marzo 2011 Molto bene nino altro bel ritrovamento gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 2 Marzo 2011 Share Inviato 2 Marzo 2011 Complimenti sinceri Nino, meriti un'altro... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts