apicolo Inviato 2 Marzo 2011 Share Inviato 2 Marzo 2011 Una perla che mi manca, compimenti per il ritrovamento. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 2 Marzo 2011 Share Inviato 2 Marzo 2011 Da noi,dopo la" collina" ,la lutea potebbe essere la prossima!!Sempre in movimento Nino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mass72 Inviato 2 Marzo 2011 Share Inviato 2 Marzo 2011 Bravo Nino proposta molto interessante aspettando neve permettendo i nostri amici del triveneto Mass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annamaria Bononcini Inviato 2 Marzo 2011 Share Inviato 2 Marzo 2011 complimenti nino. E una delle ophrys che trovo più belle. Purtroppo senza averla mai ammirata dal vero. annamaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 2 Marzo 2011 Autore Share Inviato 2 Marzo 2011 Bravissimo Nino!!! Non te me lasci scappare nessuna. Bellissima orchidea ben immortalata. Nicola Ciao Nicola. A dir la verità questa mi era scappata! C'ero passato vicinissimo e pur essendo ormai abituato a scrutare ovunque non me ne ero accorto. Fortunatamrnte l'icontro con l'amico Vito è stato provvidenziale. Che mi sai dire di ulteriori presenze nelle tue colline (quelle di giù)? Un carissimo saluto, Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 2 Marzo 2011 Autore Share Inviato 2 Marzo 2011 complimenti nino. E una delle ophrys che trovo più belle. Purtroppo senza averla mai ammirata dal vero. annamaria Ciao Annamaria. Concordo con la singolare bellezza delle orchidee spontanee, in genere. Questa è davvero molto piccola ma in quanto a bellezza non può certo reggere il confronto con una O.speculum oppure una O.tenthredinifera o una O. oxyrrhynchos. Grazie per i tuoi complimenti. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stanch Inviato 2 Marzo 2011 Share Inviato 2 Marzo 2011 Complimentissimi Nino, a te ed alla tua terra. Un'altra proposta molto molto bella, da quall'autentico paradiso che sempre più si rivela essere Monte Erice. :clapping: Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariete50 Inviato 2 Marzo 2011 Share Inviato 2 Marzo 2011 Complimenti a te e all'amico Vito Bravo, continua così che è sempre un gran piacere..... Io non riesco a uscire a causa del freddo, vento, pioggia e persino neve...... Speriamo finisca presto, devo andare a controllare un sacco di cose. Un caro saluto Massimo Grazie per i complimenti, ma io mi sono limitato solo a fare da guida. Ciao Vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 3 Marzo 2011 Share Inviato 3 Marzo 2011 Complimenti a te e all'amico Vito Bravo, continua così che è sempre un gran piacere..... Io non riesco a uscire a causa del freddo, vento, pioggia e persino neve...... Speriamo finisca presto, devo andare a controllare un sacco di cose. Un caro saluto Massimo Grazie per i complimenti, ma io mi sono limitato solo a fare da guida. Ciao Vito I complimenti sono giustamente per entrambi in quanto ne l nostro settore è importarte aiutarci uno con l'altro, per scoprire al meglio il nostro meraviglioso mondo gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 4 Marzo 2011 Autore Share Inviato 4 Marzo 2011 Sia pure con un poco di ritardo, aggiungo il mio saluto a tutti quelli che hanno già avuto modo di ammirare la mia Ophrys lutea subspecie minor: Androne, Luciano, Giacomino, E. Pini, Max&Anto, Bonni, Giuliano, Apicolo, Venturino, Mass, Stanch, Ariete 50 e... a tutti quelli che lo faranno. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts