apicolo Inviato 2 Marzo 2011 Inviato 2 Marzo 2011 Una perla che mi manca, compimenti per il ritrovamento. Giuliano
venturino Inviato 2 Marzo 2011 Inviato 2 Marzo 2011 Da noi,dopo la" collina" ,la lutea potebbe essere la prossima!!Sempre in movimento Nino!!!
Mass72 Inviato 2 Marzo 2011 Inviato 2 Marzo 2011 Bravo Nino proposta molto interessante aspettando neve permettendo i nostri amici del triveneto Mass
Annamaria Bononcini Inviato 2 Marzo 2011 Inviato 2 Marzo 2011 complimenti nino. E una delle ophrys che trovo più belle. Purtroppo senza averla mai ammirata dal vero. annamaria
ginotus Inviato 2 Marzo 2011 Autore Inviato 2 Marzo 2011 Bravissimo Nino!!! Non te me lasci scappare nessuna. Bellissima orchidea ben immortalata. Nicola Ciao Nicola. A dir la verità questa mi era scappata! C'ero passato vicinissimo e pur essendo ormai abituato a scrutare ovunque non me ne ero accorto. Fortunatamrnte l'icontro con l'amico Vito è stato provvidenziale. Che mi sai dire di ulteriori presenze nelle tue colline (quelle di giù)? Un carissimo saluto, Nino
ginotus Inviato 2 Marzo 2011 Autore Inviato 2 Marzo 2011 complimenti nino. E una delle ophrys che trovo più belle. Purtroppo senza averla mai ammirata dal vero. annamaria Ciao Annamaria. Concordo con la singolare bellezza delle orchidee spontanee, in genere. Questa è davvero molto piccola ma in quanto a bellezza non può certo reggere il confronto con una O.speculum oppure una O.tenthredinifera o una O. oxyrrhynchos. Grazie per i tuoi complimenti. , Nino
Stanch Inviato 2 Marzo 2011 Inviato 2 Marzo 2011 Complimentissimi Nino, a te ed alla tua terra. Un'altra proposta molto molto bella, da quall'autentico paradiso che sempre più si rivela essere Monte Erice. :clapping: Mario
ariete50 Inviato 2 Marzo 2011 Inviato 2 Marzo 2011 Complimenti a te e all'amico Vito Bravo, continua così che è sempre un gran piacere..... Io non riesco a uscire a causa del freddo, vento, pioggia e persino neve...... Speriamo finisca presto, devo andare a controllare un sacco di cose. Un caro saluto Massimo Grazie per i complimenti, ma io mi sono limitato solo a fare da guida. Ciao Vito
bonni Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Complimenti a te e all'amico Vito Bravo, continua così che è sempre un gran piacere..... Io non riesco a uscire a causa del freddo, vento, pioggia e persino neve...... Speriamo finisca presto, devo andare a controllare un sacco di cose. Un caro saluto Massimo Grazie per i complimenti, ma io mi sono limitato solo a fare da guida. Ciao Vito I complimenti sono giustamente per entrambi in quanto ne l nostro settore è importarte aiutarci uno con l'altro, per scoprire al meglio il nostro meraviglioso mondo gianni
ginotus Inviato 4 Marzo 2011 Autore Inviato 4 Marzo 2011 Sia pure con un poco di ritardo, aggiungo il mio saluto a tutti quelli che hanno già avuto modo di ammirare la mia Ophrys lutea subspecie minor: Androne, Luciano, Giacomino, E. Pini, Max&Anto, Bonni, Giuliano, Apicolo, Venturino, Mass, Stanch, Ariete 50 e... a tutti quelli che lo faranno. , Nino
Recommended Posts