Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Da noi,dopo la" collina" ,la lutea potebbe essere la prossima!!Sempre in movimento Nino!!! :thumbup:

Inviato

Bravo Nino proposta molto interessante :clapping: aspettando :natale02: neve permettendo i nostri amici del triveneto :hands49: Mass

Inviato

Bravissimo Nino!!!

Non te me lasci scappare nessuna.

Bellissima orchidea ben immortalata. :)

:hands49: Nicola

Ciao Nicola. A dir la verità questa mi era scappata! C'ero passato vicinissimo e pur essendo ormai abituato a scrutare ovunque non me ne ero accorto. Fortunatamrnte l'icontro con l'amico Vito è stato provvidenziale. Che mi sai dire di ulteriori presenze nelle tue colline (quelle di giù)? Un carissimo saluto, Nino :36:

Inviato

complimenti nino. E una delle ophrys che trovo più belle. Purtroppo senza averla mai ammirata dal vero.

:thumbup: annamaria

Ciao Annamaria. Concordo con la singolare bellezza delle orchidee spontanee, in genere. Questa è davvero molto piccola ma in quanto a bellezza non può certo reggere il confronto con una O.speculum oppure una O.tenthredinifera o una O. oxyrrhynchos. Grazie per i tuoi complimenti. :bye: , Nino

Inviato

Complimentissimi Nino, a te ed alla tua terra.

Un'altra proposta molto molto bella, da quall'autentico paradiso che sempre più si rivela essere Monte Erice.

:clapping: :clapping: :clapping:

Mario

Inviato

Complimenti a te e all'amico Vito

Bravo, continua così che è sempre un gran piacere.....

Io non riesco a uscire a causa del freddo, vento, pioggia e persino neve......

Speriamo finisca presto, devo andare a controllare un sacco di cose.

Un caro saluto

Massimo

Grazie per i complimenti, ma io mi sono limitato solo a fare da guida.

Ciao

Vito

Inviato

Complimenti a te e all'amico Vito

Bravo, continua così che è sempre un gran piacere.....

Io non riesco a uscire a causa del freddo, vento, pioggia e persino neve......

Speriamo finisca presto, devo andare a controllare un sacco di cose.

Un caro saluto

Massimo

Grazie per i complimenti, ma io mi sono limitato solo a fare da guida.

Ciao

Vito

I complimenti sono giustamente per entrambi in quanto ne l nostro settore è importarte aiutarci uno con l'altro, per scoprire al meglio il nostro meraviglioso mondo :thumbup:

:bye: gianni

Inviato

Sia pure con un poco di ritardo, aggiungo il mio saluto a tutti quelli che hanno già avuto modo di ammirare la mia Ophrys lutea subspecie minor: Androne, Luciano, Giacomino, E. Pini, Max&Anto, Bonni, Giuliano, Apicolo, Venturino, Mass, Stanch, Ariete 50 e... a tutti quelli che lo faranno. :36: , Nino