apicolo Inviato 7 Marzo 2011 Inviato 7 Marzo 2011 Oggi 7 marzo con già due fiori aperti, saluti Giuliano Foto Giuliano Frangini
venturino Inviato 7 Marzo 2011 Inviato 7 Marzo 2011 :clapping: Per me una delle più affascinanti orchidee, per averla però in Calabria dovrebbero fare il ponte sullo stretto o spianare il Pollino :194: Come sempre bellissime foto!!
max&anto Inviato 7 Marzo 2011 Inviato 7 Marzo 2011 Sempre proposte strabilianti, Giuliano.... Che altro dirti ancora..... Non vedo l'ora di venirti a trovare per ammirare tante belle e a me nuove specie/subsp. Al momento però sono a letto con la bronchite Un caro saluto da Massimo e Antonia
ginotus Inviato 7 Marzo 2011 Inviato 7 Marzo 2011 Ciao Giuliano. Concordo con Venturino per la singolare bellezza di questa orchidea. Mi meraviglia il fatto che quest'anno la Toscana sia in anticipo rispetto alla Sicilia. Pur avendola cercata, dato che è presente anche da noi, quest'anno non mi è capitato di incontrarla. Complimenti Giuliano! , Nino
apicolo Inviato 7 Marzo 2011 Autore Inviato 7 Marzo 2011 (modificato) Ciao Giuliano. Concordo con Venturino per la singolare bellezza di questa orchidea. Mi meraviglia il fatto che quest'anno la Toscana sia in anticipo rispetto alla Sicilia. Pur avendola cercata, dato che è presente anche da noi, quest'anno non mi è capitato di incontrarla. Complimenti Giuliano! , Nino Per me non è una sorpresa, da quando ho scoperta questa stazione, le fioriture sono sempre avvenute nella prima decade di marzo, se domani posso, andrò a controllare altre due stazioni,con molta probabilità troverò qualche altra pianta fiorita, per quello che sò anche in sicilia iniziano a fiorire, ciao Giuliano Ultima modifica: 7 Marzo 2011, apicolo
bonni Inviato 7 Marzo 2011 Inviato 7 Marzo 2011 Sempre belle da vedere tienile in caldo che presto le vengo a fotografare gianni
Annamaria Bononcini Inviato 8 Marzo 2011 Inviato 8 Marzo 2011 forse la più spettacolare fra le ophrys, che ho avuto la fortuna di vedere l'anno scorso grazie a bonni ed emilio. Compimenti per le belle foto. annamaria
Emilio Pini Inviato 8 Marzo 2011 Inviato 8 Marzo 2011 Sono proprio le più belle! Peccato che quest'anno non potrò fotografarle anch'io Ciao Giuliano Emilio
Recommended Posts