ginotus Inviato 9 Marzo 2011 Share Inviato 9 Marzo 2011 Ophrys bombyliflora - Orchidee spontanee della Regione Sicilia, Monte Erice, 500 m. s.l.m., 09 marzo 2011, foto di ginotus Oggi finalmente sono riuscito a scovarla anch'io. Non tanto facile. Appena pochi centimetri o ben mimetizzata in mezzo al verde circostante. Piccola ma molto carina. Ha uno sguardo da scimmietta. F1. F2. F3. F4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 9 Marzo 2011 Autore Share Inviato 9 Marzo 2011 F5. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 9 Marzo 2011 Share Inviato 9 Marzo 2011 ....hai detto bene Nino, sembra proprio una scimmietta. Ha una forma particolare e strana come orchidea. Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 9 Marzo 2011 Share Inviato 9 Marzo 2011 complimentissimi anche per questo bellissimo ritrovamewnto. Belle foto!!! Io io sto a guardare. Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 10 Marzo 2011 Share Inviato 10 Marzo 2011 Bel soggetto e ben documentato gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annamaria Bononcini Inviato 10 Marzo 2011 Share Inviato 10 Marzo 2011 Bel soggetto e ben documentato gianni mi associo annamaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Battista Inviato 10 Marzo 2011 Share Inviato 10 Marzo 2011 Bellissime immagini, Nino, sempre in anticipo rispetto a qui, queste orchidee nelle stazioni che ho sotto controllo non hanno neanche iniziato ad abbozzare lo scapo! GB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 10 Marzo 2011 Autore Share Inviato 10 Marzo 2011 complimentissimi anche per questo bellissimo ritrovamewnto. Belle foto!!! Io io sto a guardare. Nicola Ciao Nicola. Coraggio! Fra poco toccherà a te strabiliarci con le immagini delle tue uscite. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts