ariete50 Inviato 11 Marzo 2011 Inviato 11 Marzo 2011 Complimenti, Nino, alla fine ce l'hai fatto a trovare sia la speculum che la bombyflora, però ......... ti è sfuggita questa. :clapping: Ciao Vito
bonni Inviato 11 Marzo 2011 Inviato 11 Marzo 2011 Conoscendo nino presto ci sarà presentata Vito molto bella la "tua" Papilionacea gianni
venturino Inviato 12 Marzo 2011 Inviato 12 Marzo 2011 Bellissima!L'anno scorso,l'ho mancata per un pelo! Spero di rifarmi!
ginotus Inviato 12 Marzo 2011 Inviato 12 Marzo 2011 Complimenti, Nino, alla fine ce l'hai fatto a trovare sia la speculum che la bombyflora, però ......... ti è sfuggita questa. :clapping: Ciao Vito Ciao Vito, complimenti per il ritrovamento! Evidentemente, sapendo che il pomeriggio sarei passato da lì, l'avrai ben nascosta. , Nino
max&anto Inviato 12 Marzo 2011 Inviato 12 Marzo 2011 Ciao Vito sempre a caccia e soprattutto sempre a "segno". Complimenti anche per questo incontro. Un saluto da Massimo e Antonia
RockHoward Inviato 12 Marzo 2011 Inviato 12 Marzo 2011 Complimentissimi Vito per questo bellissimo ritrovamento. Vedi di lasciarne qualcuna anche per il mio amico Nino, altrimenti mi tocca venirli a dare una mano nelle ricerche. Bravo!!! Continua così ma rimaniamo in attesa di vedere qualche altro scatto di quella bellissima orchidea. Nicola
Recommended Posts