ginotus Inviato 20 Marzo 2011 Share Inviato 20 Marzo 2011 Neotinea lactea - Regione Sicilia, località M. Inici, 500 m. sl. m., 18 marzo 2011, foto di ginotus Un nuovo ritrovamento per me di qualche giorno fa. Molto simile a Neotinea tridentata che ha sepali di colore rosato. Questa, ha sepali con tonalità verdastre, fiori più piccoli, infiorescenza cilindrica. Ritengo sia Lei. Questa: F1. F2. F3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 20 Marzo 2011 Autore Share Inviato 20 Marzo 2011 F4. F5. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 21 Marzo 2011 Share Inviato 21 Marzo 2011 Buongiorno Nino!!!Che bella sorpresa stamattina!!!Questa è un'orchidea che mi porta indietro di 3o anni,l'ho persa di vista,vuol dire che quest'anno m'impegnerò a trovarla. Non sarà facile in un sito dove rovi e capre la fanno da padroni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 21 Marzo 2011 Autore Share Inviato 21 Marzo 2011 Ciao Antonio. Per me invece è il primo incontro! , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio Pini Inviato 21 Marzo 2011 Share Inviato 21 Marzo 2011 E' una delle più belle, bravo Nino!1 Emilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 21 Marzo 2011 Share Inviato 21 Marzo 2011 Bravo Nino altro splendido gioiellino gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 22 Marzo 2011 Share Inviato 22 Marzo 2011 Complimenti meritati nino. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 22 Marzo 2011 Autore Share Inviato 22 Marzo 2011 Giuliano, Emilio, Gianni. Effettivamente un bel soggetto, molto simile a Neotinea tridentata. Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 22 Marzo 2011 Share Inviato 22 Marzo 2011 ho l'impressione che vuoi dar filo da torcere all'amico Vito. Mi sa che quest'anno non ve ne lasciate sfuggire nessuna. Complimentissimi!!! Bellissima orchidea e belle foto!!! Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 22 Marzo 2011 Share Inviato 22 Marzo 2011 Grande Nino è arrivato anche per te questo bell'incontro che hai documentato con delle ottime immagini. Un salutone da Massimo e Antonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts