ginotus Inviato 23 Marzo 2011 Autore Share Inviato 23 Marzo 2011 ho l'impressione che vuoi dar filo da torcere all'amico Vito. Mi sa che quest'anno non ve ne lasciate sfuggire nessuna. Complimentissimi!!! Bellissima orchidea e belle foto!!! Nicola Ciao Nicola. Ad Erice è molto difficile dare del filo da torcere a Vito. E' come se fosse casa sua. Io, avendo un giro un poco più ampio, talvolta riesco a scovare ancora qualche primizia, anche se non sempre. Il re incontrastato del M. Erice, in ogni caso, è lui. Grazie dei complimenti. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 23 Marzo 2011 Autore Share Inviato 23 Marzo 2011 Grande Nino è arrivato anche per te questo bell'incontro che hai documentato con delle ottime immagini. Un salutone da Massimo e Antonia Ciao Max. In effetti è stato un incontro molto ricercato. Il primo incontro risaliva ad una settimana prima. Visto che era molto piccola ero indeciso tra tridentata e lactea. Cosi son tornato sul posto dopo una settimana e.....il risultato è quello delle immagini proposte. Al primo incontro era questa. Un caro saluto, Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annamaria Bononcini Inviato 23 Marzo 2011 Share Inviato 23 Marzo 2011 le cose stanno andando alla grande dalle tue parti eh? Complimenti per il bell'incontro e resto in attesa dei prossimi . annamaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts