max&anto Inviato 22 Marzo 2011 Inviato 22 Marzo 2011 Ciao Lucy complimenti per il reportage! Questa maestosa orchidea, nonostante la trovi in ogni dove, suscita sempre una grandissima ammirazione. Mi auguro, come giustamente diceva Venturino, che tu l'abbia odorata..... Il suo profumo è veramente delicatissimo. Un saluto e aspettiamo i tuoi prossimi contributi. Massimo e Antonia
Guest gualminigianni Inviato 22 Marzo 2011 Inviato 22 Marzo 2011 Beato chi ha la FORTUNA o l'ABILITA' di trovarne tante. Complimenti Ciao Gianni da Montefiorino (MO). :thumbup:
Luciano Inviato 22 Marzo 2011 Inviato 22 Marzo 2011 Mi accodo ai complimenti! Continua così anche con le prossime specie, ciao! luciano
Giuliano Gnata Inviato 23 Marzo 2011 Inviato 23 Marzo 2011 Prima il tuo sms, ora le foto. Bravissima Lucy. GIACOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...................................... Giuliano.
apicolo Inviato 23 Marzo 2011 Inviato 23 Marzo 2011 Mi aggiungo volentieri al coro dei complimenti, veramente belle immagini. Giuliano
lucy Inviato 23 Marzo 2011 Autore Inviato 23 Marzo 2011 Splendide Barlie,splendidamente fotografate! Spero che tu abbia avuto l'istinto di annusarle e avvertire il suo inebriante e delicatissimo profumo!!! Ciaooo Certo che sì!Veramente un buon profumo!
lucy Inviato 23 Marzo 2011 Autore Inviato 23 Marzo 2011 ..... COMPLIMENTI LUCY !!!!!!!!!! ...... ALMENO TU SEI RIUSCITA A VEDERLE !!!!! Se quest'anno non la vedo qua a verona .... per il prossimo ci farai da guida !!!! :194: ...... ... a presto !!!!! Va bene ,Giacomo! Anzi,potremmo fare che prima le troviamo in Veneto e poi,per premiarci della sfaticata, ci concediamo un giro dove le cose sembrano più facili....E magari ci mettiamo anche una puntata all'Elba.....Intanto,buona caccia!!
lucy Inviato 23 Marzo 2011 Autore Inviato 23 Marzo 2011 Beato chi ha la FORTUNA o l'ABILITA' di trovarne tante. Complimenti Ciao Gianni da Montefiorino (MO). :thumbup: Beh,grazie ma per me si è trattato solo di fortuna perchè sono stata "telecomandata" lì da Bonni e Stanch (che ringrazio ancora!!). Lucy
Annamaria Bononcini Inviato 23 Marzo 2011 Inviato 23 Marzo 2011 davvero un felice incontro. Complimenti per le belle foto . annamaria
Giacomino Inviato 23 Marzo 2011 Inviato 23 Marzo 2011 Prima il tuo sms, ora le foto. Bravissima Lucy. GIACOMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...................................... Giuliano. ..... :furious: :furious: .... ( boccaccia mia sta zitta !!!!!! )
Recommended Posts