max&anto Inviato 22 Marzo 2011 Inviato 22 Marzo 2011 Ciao Antonio Complimenti, belle immagini per una specie che dovrei incontrare tra non molto. Un saluto da Massimo e Antonia
talmamax Inviato 23 Marzo 2011 Autore Inviato 23 Marzo 2011 Grazie a tutti voi per le belle parole, ho avuto l'imbeccata per delle Ophrys gialle, che non ho visto, da un raccoglitore di turioni, la mia sorpresa è stata grande nel vedere queste piccole meraviglie sul ciglio della strada, e poi cercando cercando mi sono reso conto che si tratta di un sito importante per presenza di orchidacee. Quest'anno ho finito di censire orchidee per la Calabria e sono molto rammaricato, spero che ci sia qualcuno che lo farà al mio posto, ma lo spero proprio tanto. Ciao Antonio
Annamaria Bononcini Inviato 23 Marzo 2011 Inviato 23 Marzo 2011 bravissimo antonio. Piante molto belle e ottime foto . annamaria
talmamax Inviato 23 Marzo 2011 Autore Inviato 23 Marzo 2011 bravissimo antonio. Piante molto belle e ottime foto . annamaria Sì Annamaria, è proprio una bella orchidea, con una variabilità accattivante, io ne sono stato molto affascinato rispetto a tutte le altre prima. Un caro saluto, Antonio
Recommended Posts