lucy Inviato 23 Marzo 2011 Autore Inviato 23 Marzo 2011 Per finire....una foto di Elide che dedico a Giuliano (Gnata),che certamente mi capirà....
bonni Inviato 23 Marzo 2011 Inviato 23 Marzo 2011 E brava lucy altra bella presentazione concordo sulla variabilità della macula labellare, anche il periodo di cresita corrisponde (marzo-aprile) gianni
max&anto Inviato 23 Marzo 2011 Inviato 23 Marzo 2011 Brava Lucy, vedo con piacere che ti sei proprio divertita...... Bella orchidea e belle immagini. Questa la incontriamo tra un pò di giorni..... Ciao da Massimo e Antonia
Stanch Inviato 23 Marzo 2011 Inviato 23 Marzo 2011 Molto molto belle e ben documentate. :clapping: Mario
lucy Inviato 24 Marzo 2011 Autore Inviato 24 Marzo 2011 Brava Lucy, vedo con piacere che ti sei proprio divertita...... Bella orchidea e belle immagini. Questa la incontriamo tra un pò di giorni..... Ciao da Massimo e Antonia Beh,forse mi sono fatta prendere dall'entusiasmo e nel forum ho sicuramente esagerato....ma sono i primi giorni di primavera....!! Comunque....vi risparmio le O.sphegodes!! :bye: Lucy
bonni Inviato 24 Marzo 2011 Inviato 24 Marzo 2011 Brava Lucy, vedo con piacere che ti sei proprio divertita...... Bella orchidea e belle immagini. Questa la incontriamo tra un pò di giorni..... Ciao da Massimo e Antonia Beh,forse mi sono fatta prendere dall'entusiasmo e nel forum ho sicuramente esagerato....ma sono i primi giorni di primavera....!! Comunque....vi risparmio le O.sphegodes!! :bye: Lucy Nessun problema le cose belle sono sempre piacevoli da vedere e se vuoi mettere le o. Sphegodes "ben vengano" gianni
max&anto Inviato 24 Marzo 2011 Inviato 24 Marzo 2011 Brava Lucy, vedo con piacere che ti sei proprio divertita...... Bella orchidea e belle immagini. Questa la incontriamo tra un pò di giorni..... Ciao da Massimo e Antonia Beh,forse mi sono fatta prendere dall'entusiasmo e nel forum ho sicuramente esagerato....ma sono i primi giorni di primavera....!! Comunque....vi risparmio le O.sphegodes!! :bye: Lucy Ciao Lucy, perchè ci vuoi privare di questo piacere???? Ti invito a postare ogni tuo incontro, è sempre un piacere vedere queste meraviglie della natura. Un caro saluto da Massimo e Antonia
Giuliano Gnata Inviato 26 Marzo 2011 Inviato 26 Marzo 2011 Grazie per la dedica, saluta Elide da parte mia e prima o poi ci incontreremo. Bella ophrys e ottimi scatti. A domani mattina con il segugio Giacomino. GLI HANNO RUBATO LA BARLIA. :aufsmaul_2: Giuliano
venturino Inviato 27 Marzo 2011 Inviato 27 Marzo 2011 complimenti per le tante belle foto ...e per la modella NATURALMENTE!!! :clapping:
Recommended Posts