max&anto Inviato 25 Marzo 2011 Inviato 25 Marzo 2011 Ciao Gianni Bellissimi documenti di questa spettacolare specie. Complimenti da Massimo e Antonia
Annamaria Bononcini Inviato 25 Marzo 2011 Inviato 25 Marzo 2011 esemplari splendidi di una specie, per me, fra le più belle. Le foto sono spettacolari, persino meglio del solito. :clapping: :clapping: annamaria
RockHoward Inviato 25 Marzo 2011 Inviato 25 Marzo 2011 (modificato) :clapping: :clapping: Bella documentazione!!! Nicola Ultima modifica: 25 Marzo 2011, RockHoward
venturino Inviato 26 Marzo 2011 Inviato 26 Marzo 2011 Non mi resta che aggiungere i miei complimenti per questa meraviglia e l'altra rarità Gennaria,che purtoppo non sono alla portata dei miei probabili ritrovamenti calabresi, mi consolo con i tuoi. :clapping:
Guest gualminigianni Inviato 26 Marzo 2011 Inviato 26 Marzo 2011 Concordo con gianni (bonni) in merito al ritrovamento in natura io mi limito alle ophrys insectifera si sente sempre una certa emozione. Vi lascio immaginare di fronte a questi mostri della natura. Complimenti, ciao Gianni da Montefiorino (MO). :clapping:
Recommended Posts