ginotus Inviato 26 Marzo 2011 Share Inviato 26 Marzo 2011 Ophrys lunulata - Regione Sicilia, M. Erice, 500 m.s.l.m., 25 marzo 2011, foto di ginotus La bertolonii incontrata l'altro giorno era solo una primizia. La lunulata un'assoluta novità. Non mi era mai capitato di incontrarla qui al M. Erice. Ero indubbio se postarla o meno per via dei risultati delle foto. Per ora la posto. Poi eventualmente se la ritrovo ancora, visto che non ne ho incontrate altre, aggiungerò qualche altra immagine. F1. F2. F3. F4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 26 Marzo 2011 Autore Share Inviato 26 Marzo 2011 F5. F6. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 26 Marzo 2011 Share Inviato 26 Marzo 2011 (modificato) intanto complimentissimi per il ritrovamento di questa bellissima orchidea. Non è che Vito ti ha trasmesso qualche trucchetto per l'individuazione delle orchidee? Belle le foto ma attendiamo altri scatti a meglio documentare questa meraviglia. Nicola Ultima modifica: 26 Marzo 2011, RockHoward Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 26 Marzo 2011 Share Inviato 26 Marzo 2011 Il monte erice si stà dimostrando una vero paradiso per le orchidee, buone le foto gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 26 Marzo 2011 Share Inviato 26 Marzo 2011 Ciao Nino sono concorde con tutto quanto detto da chi mi ha preceduto. Bravo e continua così Massimo e Antonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 26 Marzo 2011 Autore Share Inviato 26 Marzo 2011 intanto complimentissimi per il ritrovamento di questa bellissima orchidea. Non è che Vito ti ha trasmesso qualche trucchetto per l'individuazione delle orchidee? Belle le foto ma attendiamo altri scatti a meglio documentare questa meraviglia. Nicola Ciao Nicola. Questa volta solo frutto delle mie faticose e impegnative ricerche! , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 27 Marzo 2011 Share Inviato 27 Marzo 2011 ........alquanto fruttuose e appaganti!!!Questa poi è solo per voi ....siculissima!! Certo fa un bell'effetto trovare un endemismo,ne so qualcosa,anche se unico,quando trovai il Limodorum brulloi,e pensare che mi disperavo solo per trovare l'abortivum. :clapping: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio Pini Inviato 27 Marzo 2011 Share Inviato 27 Marzo 2011 Complimenti per il ritrovamento, la fatica e le foto!1 ciao Emilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annamaria Bononcini Inviato 27 Marzo 2011 Share Inviato 27 Marzo 2011 mi aggiungo ai complimenti di tutti per questo gran bel ritrovamento. Bravo . annamaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 27 Marzo 2011 Autore Share Inviato 27 Marzo 2011 mi aggiungo ai complimenti di tutti per questo gran bel ritrovamento. Bravo . annamaria Grazie Annamaria per i complimenti. Grazie anche a tutti gli altri: Gianni, Antonio, Max&Anto, Emilio. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts