ginotus Inviato 1 Aprile 2011 Inviato 1 Aprile 2011 (modificato) Neotinea tridentata - Regione Sicilia, località M. Erice, 500 m. s.l.m., 01 aprile 2011, foto di ginotus Nuovo mese nuova orchidea, anche se era da qualche giorno che già si faceva vedere. La polvere che li cosparge sono le spore dei pini che fioccano abbondanti in questo periodo. F1. F2. Ultima modifica: 1 Aprile 2011, ginotus
bonni Inviato 1 Aprile 2011 Inviato 1 Aprile 2011 Una bella presentazione per iniziare un nuovo mese gianni
RockHoward Inviato 1 Aprile 2011 Inviato 1 Aprile 2011 complimentissimi Nino per questo ennesimo e bellissimo ritrovamento. E lo credo che sei ringiovanito...stai battendo a tappeto il monte Erice, il monte Inici, il Monte Cofano, il Bosco Scorace e chissà quante altre interessanti zone di avvistamento. Bravissimo!!! Nicola
ginotus Inviato 2 Aprile 2011 Autore Inviato 2 Aprile 2011 complimentissimi Nino per questo ennesimo e bellissimo ritrovamento. E lo credo che sei ringiovanito...stai battendo a tappeto il monte Erice, il monte Inici, il Monte Cofano, il Bosco Scorace e chissà quante altre interessanti zone di avvistamento. Bravissimo!!! Nicola Ciao Nicola. Magari si potesse ringiovanire cosi! Allargherei il mio giro anche alle tue Prealpi Carniche. Un carissimo saluto, Nino P.S.: hai dimenticato la RNO dello Zingaro!
lucy Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 Sempre bellissime orchidee!!Per fortuna questa la possiamo vedere anche noi ...perchè si cominciava a patire un po' d' invidia!! :eek: :clapping: Lucy
Recommended Posts