Luciano Inviato 2 Aprile 2011 Inviato 2 Aprile 2011 (modificato) Ophrys insectifera L. Friuli Venezia Giulia - prov. Udine Salve a tutti! Finalmente si prosegue con le specie anche in Friuli; per ora siamo alla seconda, ma recupereremo in fretta lo svantaggio cone le regioni più temperate! Imm. 1 Ultima modifica: 30 Novembre 2011, annamaria
Guest gualminigianni Inviato 2 Aprile 2011 Inviato 2 Aprile 2011 Da me si intravedono le rosette delle foglie basali, attendiamo. Complimenti ciao Gianni da Montefiorino (MO). :clapping:
max&anto Inviato 2 Aprile 2011 Inviato 2 Aprile 2011 (modificato) Ciao Luciano complimenti!! Tranquillo che prima o poi arriva il momento buono per tutti. Davvero bella, questa mi manca proprio!! Mi piacerebbe tanto trovarla. Io al momento, senza contare quello che ho visto da Mauro, sono a quota 7....... Pensa a quante specie sono in Sicilia........ Un caro saluto da Massimo e Antonia Ultima modifica: 2 Aprile 2011, max&anto
Luciano Inviato 2 Aprile 2011 Autore Inviato 2 Aprile 2011 Ciao Luciano complimenti!! Tranquillo che prima o poi arriva il momento buono per tutti. Davvero bella, questa mi manca proprio!! Mi piacerebbe tanto trovarla. Io al momento, senza contare quello che ho visto da Mauro, sono a quota 7....... Pensa a quante specie sono in Sicilia........ Un caro saluto da Massimo e Antonia Grazie, se è segnalata prima o poi la trovate, e se non è segnalata, può essere che la troviate ugualmente! La Sicilia la raggiungeremo a breve, è solo questione di tempo luciano
lucy Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 Ophrys insectifera L. Friuli Venezia Giulia - prov. Udine Salve a tutti! Finalmente si prosegue con le specie anche in Friuli; per ora siamo alla seconda, ma recupereremo in fretta lo svantaggio cone le regioni più temperate! Imm. 1 Per il momento il Veneto batte il Friuli 4 a 2....ma può essere che già a sera la situazione cambi! Sta tutto esplodendo.Buona caccia!!! :bye: Lucy
bonni Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 Belle proposte luciano, stanno proprio partendo e fra pochi giorni ne vedremo delle belle gianni
Recommended Posts