Giuliano Gnata Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 ...e bravo Luciano, anche da noi sono partite. Giuliano
RockHoward Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 bravissimo Luciano!!! Attendo con pazienza che le mie facciano capolino. Spero presto. Bellissima orchidea. Nicola
Annamaria Bononcini Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 belle piante e belle foto. Da te sono già partite vedo . Per scoprire a che punto sono le mie insectifera dovrò aspettare il prossimo finesettimana perchè questo qui lo ho dedicato alle piante della terrazza. Non ti dico come è contenta la mia schiena . a presto annamaria
ginotus Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 Ciao Luciano. Orchidea molto bella e particolare che da noi purtroppo non c'è e che solo grazie a voi del centro/nord possiamo ammirare. , Nino
Emilio Pini Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 bel ritrovamento!! tra Veneti e Friulani è una bella lotta :D Emilio
Luciano Inviato 4 Aprile 2011 Autore Inviato 4 Aprile 2011 Grazie a tutti x la visita bel ritrovamento!! tra Veneti e Friulani è una bella lotta :D Emilio purtroppo non c'è partita, qua mancano molte specie (x es. Barlia o A. papilionacea e altre) che in Veneto ci sono... luciano
Recommended Posts