Giuliano Gnata Inviato 3 Aprile 2011 Autore Inviato 3 Aprile 2011 Lucy che fai, risparmi sulle foto? Giuliano.
Annamaria Bononcini Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 e bravo fornaro. Complimenti per il ritrovamento e per le foto . Si vede chele orchidee ti ispirano. annamaria
max&anto Inviato 3 Aprile 2011 Inviato 3 Aprile 2011 Ciao Giuliano anche per questa bella orchidea, ti rinnoviamo i Ns. complimenti. Avete messo su una bella compagnia..... è sempre molto bello condividere le proprie passioni con amici che apprezzano. Un saluto da Massimo e Antonia
Giacomino Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 ...forza fornaro !!!!! ...quest'anno le trovi tutte dietro l'angolo di casa ... :194: .....
lucy Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 Lucy che fai, risparmi sulle foto? Giuliano. Tranquillo,Giuliano !! Vanno benissimo le tue!!Vedrai che tra un po',lì dove siamo stati sabato ,scatteremo tante foto da riempire la scheda e intasare il forum... :bye: Lucy
Guest gualminigianni Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 Bella un orchidea che mi affascina. Complimenti ciao Gianni da Montefiorino (MO). :thumbup:
talmamax Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Bella escursione con Lucy, Luisa e Giuliano, grandi appassionati e conoscitori mi hanno fatto da balia nei loro territori di ricerca, orchidee bellissime, alcuni miei contributi: Ophrys insectifera L. - Regione Veneto, Aprile 2011 - Foto talmamax
talmamax Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Bella escursione con Lucy, Luisa e Giuliano, grandi appassionati e conoscitori mi hanno fatto da balia nei loro territori di ricerca, orchidee bellissime, alcuni miei contributi: Ophrys insectifera L. - Regione Veneto, Aprile 2011 - Foto talmamax
Recommended Posts