luis63 Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 localita' monticelli brusati (Bs)Alt.350 m. slm. Mi permetto di dire che é quella anche se non ancora fiorita perche' é la stessa rosetta dell'anno scorso Orchis simia Lam.
luis63 Inviato 4 Aprile 2011 Autore Inviato 4 Aprile 2011 Orchis simia Lam. in seguito cerchero' di seguire l'evoluzione della fioritura.
Luciano Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 (modificato) Benissimo! Anche la simia è pronta , spero di riuscire a trovarla quest'anno... luciano Ultima modifica: 4 Aprile 2011, Luciano
RockHoward Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 bravissimo Luis!!! Io l'ho vista solo in un orto botanico qui in Friuli. Si sa che c'e ed è per questo che quest'anno con Luciano non ce la facciamo sfuggire. Nicola
max&anto Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 Benissimo! Anche la simia è pronta , spero di riuscire a trovarla quest'anno... luciano A chi lo dici Luciano, da me è mooolto rara, vedemo.... Comunque complimenti Luis per questo e per la bellissima O. insectifera. Urca, stanno esplodendo orchidee in tutte e regioni.... Bello, non vedevo l'ora Ciao da Massimo e Antonia
bonni Inviato 4 Aprile 2011 Inviato 4 Aprile 2011 Sarà sicuramente una bellissima orchis simia, luis aspettiamo il proseguo gianni
Giuliano Gnata Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 Alla prossima uscita con Lucy la becchiamo. Giuliano
Emilio Pini Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 cviau Luis, è quella che abbiamo già fotografato anni fa? Emilio
luis63 Inviato 6 Aprile 2011 Autore Inviato 6 Aprile 2011 cviau Luis, è quella che abbiamo già fotografato anni fa? Emilio Yessssss.
Recommended Posts