ginotus Inviato 7 Aprile 2011 Inviato 7 Aprile 2011 Ophrys incubacea subsp. incubacea - Orchidee spontanee della Sicilia, M. Inici 300 m.s.l.m., 7 aprile 2011, foto di ginotus Anche se è la prima in assoluto che incontro, ritengo che sia lei: F1. F2. F3. F4.
bonni Inviato 8 Aprile 2011 Inviato 8 Aprile 2011 Certo che si ed anche molto bella e ben presentata gianni
RockHoward Inviato 8 Aprile 2011 Inviato 8 Aprile 2011 bravissimo NIno!!! Quante ne mancano all'appello ancora? Un meritato riposo ti spetta in attesa che arrivino i porcini neri. Nicola
lucy Inviato 8 Aprile 2011 Inviato 8 Aprile 2011 Bellissima!!Complimenti! Con le altre...un bottino strepitoso!! Lucy
Annamaria Bononcini Inviato 8 Aprile 2011 Inviato 8 Aprile 2011 mi aggiungo ai complimenti di tutti per il ritrovamento e per le buone foto. Complimenti anche per gli altri ritrovamenti per i quali, siccome ho avuto il pc fuori uso per qualche giorno , non ho potuto congratularmi. annamaria
Emilio Pini Inviato 8 Aprile 2011 Inviato 8 Aprile 2011 aggiungo anche i miei applausi. Bravissimo Nino!!! Emilio
ginotus Inviato 9 Aprile 2011 Autore Inviato 9 Aprile 2011 Certo che si ed anche molto bella e ben presentata gianni Ciao Gianni, Grazie per la conferma. E' stata una vera sorpresa anche per me. Orchidea molto singolare. Peccato che le immagini non le rendono il giusto risalto. , Nino
ginotus Inviato 9 Aprile 2011 Autore Inviato 9 Aprile 2011 bravissimo NIno!!! Quante ne mancano all'appello ancora? Un meritato riposo ti spetta in attesa che arrivino i porcini neri. Nicola Ciao Nicola. Considerato che qui i neri, se tutto va bene, li vedremi in autunno, ho tempo per il giusto riposo. Intanto per concludere la mia stagione delle orchidee mancano 5/6 soggetti noti, più altri eventuali. , Nino
Recommended Posts