Emilio Pini Inviato 9 Aprile 2011 Inviato 9 Aprile 2011 una sola ma stupenda!! salutoni a tutti Emilio
ginotus Inviato 9 Aprile 2011 Inviato 9 Aprile 2011 Ciao Giuliano, complimenti per questa bellissima orchidea, molto più colorata e interessante della nostra O. italica. , Nino
max&anto Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Complimenti Giuliano, sia per la O. simia, sia per la O. pallens.... Belle foto e bella compagnia..... Un saluto da Massimo e Antonia
Annamaria Bononcini Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 ottime foto giuliano . Stai diventando un maestrino . annamaria
talmamax Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Bella escursione con Lucy, Luisa e Giuliano, grandi appassionati e conoscitori mi hanno fatto da balia nei loro territori di ricerca, orchidee bellissime, alcuni miei contributi: Orchis simia Lam. - Regione Veneto, Aprile 2011 - Foto talmamax
talmamax Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Bella escursione con Lucy, Luisa e Giuliano, grandi appassionati e conoscitori mi hanno fatto da balia nei loro territori di ricerca, orchidee bellissime, alcuni miei contributi: Orchis simia Lam. - Regione Veneto, Aprile 2011 - Foto talmamax
Recommended Posts