bonni Inviato 9 Aprile 2011 Inviato 9 Aprile 2011 Ragazzi un pò di ottimismo, stanno nascendo orchidee da tutte le parti Ottimo G.B. tutto molto bello gianni
Gian Battista Inviato 13 Aprile 2011 Autore Inviato 13 Aprile 2011 Questa orchidea non rinasce quasi mai nello stesso punto, bisogna stare attenti a cercare nuovi scapi nel circondario nel periodo di fioritura; l'esemplare che ho inserito è particolarmente precoce anche per queste parti, lo ho trovato fra piante secche di Cistus salviaefolius! GB
venturino Inviato 13 Aprile 2011 Inviato 13 Aprile 2011 Questa orchidea non rinasce quasi mai nello stesso punto, bisogna stare attenti a cercare nuovi scapi nel circondario nel periodo di fioritura; l'esemplare che ho inserito è particolarmente precoce anche per queste parti, lo ho trovato fra piante secche di Cistus salviaefolius! GB Grazie per l'indicazione!!Bene a saperlo,altrimenti hai voglia a cercarla dove l'anno scorso....
Recommended Posts