ginotus Inviato 10 Aprile 2011 Inviato 10 Aprile 2011 Ophrys archimedea - Regione Sicilia, località M. Inici, 400 m. s.l.m., 10 aprile 2010, foto di ginotus Nuova scoperta, nuova proposta: F1. F2. F3.
Emilio Pini Inviato 10 Aprile 2011 Inviato 10 Aprile 2011 come mi piacerebbe riconoscere al volo tutte le varianti di Ophrys fusca!! Bella nuovità, almeno per me. ciao Nino Emilio
RockHoward Inviato 10 Aprile 2011 Inviato 10 Aprile 2011 complimentissimi per questo ennesimo ritrovamento. Mi sa che ci stai prendendo la mano con il nuovo acquisto. Belle foto!!! Nicola
ginotus Inviato 10 Aprile 2011 Autore Inviato 10 Aprile 2011 come mi piacerebbe riconoscere al volo tutte le varianti di Ophrys fusca!! Bella nuovità, almeno per me. ciao Nino Emilio Ciao Emilio. Quello di riconoscere tutte le possibili varianti della fusca è una capacità che non mi dispiacerebbe di possedere. Ma, purtroppo, non la posseggo. Nel caso in esame è un azzardo e spero di non essere smentito. Mi sono convinto della determinazione sulla base di quanto riportato dal testo del GIROS. E' la prima volta che incontro questa variante della fusca. , Nino
ginotus Inviato 10 Aprile 2011 Autore Inviato 10 Aprile 2011 complimentissimi per questo ennesimo ritrovamento. Mi sa che ci stai prendendo la mano con il nuovo acquisto. Belle foto!!! Nicola ..a dire il vero, questa volta, sono quasi contento anch'io del risultato. Più che prenderci la mano, ho utilizzato una funzione che non avevo preso in considerazione in precedenza. Il risultato non è male., Nino
bonni Inviato 10 Aprile 2011 Inviato 10 Aprile 2011 Bello ed importante ritrovamento, come determinazione a mio parere ci può stare gianni
Giuliano Gnata Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Sempre di nuove Nino, bravissimo. Giuliano
ginotus Inviato 11 Aprile 2011 Autore Inviato 11 Aprile 2011 Bello ed importante ritrovamento, come determinazione a mio parere ci può stare gianni ..allora mi confermi anche tu! Grazie, Nino , Nino
ginotus Inviato 11 Aprile 2011 Autore Inviato 11 Aprile 2011 Sempre di nuove Nino, bravissimo. Giuliano Ciao Giuliano. Con il parere espresso dal nostro esperto, Gianni, sembra che si possa considerare attendibile anche questa nuova ( per noi ovviamente) scoperta. , Nino
Recommended Posts