Luciano Inviato 10 Aprile 2011 Inviato 10 Aprile 2011 Anacamptis morio (L) R.M.Bateman, Pridgeon & M.W.Chase (basionimo: Orchis morio L.) Anche in Friuli finalmente cominciano a fiorire le morio :
Luciano Inviato 10 Aprile 2011 Autore Inviato 10 Aprile 2011 (modificato) luciano Ultima modifica: 10 Aprile 2011, Luciano
RockHoward Inviato 10 Aprile 2011 Inviato 10 Aprile 2011 bravo luciano!!! Un paio di giorni fa Io ho controllato la mia stazione ma ancora nulla. Un pò di pioggia credo che sarebbe la manna. Invece la O. insectifera è già fiorita ed a breve inseriro delle foto più complete di quelle fatte in questi giorni. Nicola
bgiordy Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Bellissima la prima foto. Strano che siano in ritardo rispetto alle mie parti, se già c'è la Listera. ciao
max&anto Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Ciao Luciano anche da te i prati iniziano a colorarsi.... Io sono appena arrivato (ieri sera tardi) dal raduno dell'Elba..... Posso dirti che ti sei "perso" un gran bel raduno..... Ci sono interessanti proposte, vedremo come si mette.... A risentirci Massimo e Antonia
Recommended Posts