RockHoward Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Ophrys insectifera L. - Cividale del Friuli (UD), 150 m. s.l.m. - Foto di RockHoward Eccomi finalmente ad inserire qualche immagine di questa piccolissima orchidea che mi ha dato un pò di filo da torcere per riprenderla al meglio. La giornata assolata ed una leggera brezza poi hanno ulteriormente messo a dura prova la mia pazienza.
RockHoward Inviato 11 Aprile 2011 Autore Inviato 11 Aprile 2011 foto 5... accerchiata da alcune O. mascula con le quali condivide una costina ecco un'altra piantina. Riuscite ad intravederla?
RockHoward Inviato 11 Aprile 2011 Autore Inviato 11 Aprile 2011 foto 6... eccola con foto leggermente sfocata. Oggi proprio non ne imbroccavo nessuna...
RockHoward Inviato 11 Aprile 2011 Autore Inviato 11 Aprile 2011 foto 8... in alcune circostanze, per fare ombra, mi dovevo aiutane col palmo della mano...
RockHoward Inviato 11 Aprile 2011 Autore Inviato 11 Aprile 2011 foto 9... poco vicino altre piante ancora chiuse ed un con due fiori aperi che non avevo notato nelle precedenti ispezioni...
Recommended Posts