Giuliano Gnata Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 Solito giretto veloce sul M. Summano ed un'altra gradita sorpresa. Neotinea tridentata (Scop.) R.M. Bateman, Prìdgeon & M.W.Chase = Orchis tridentata Scop. Regione Veneto. (VI) Aprile 2011 - Foto di Giuliano Gnata.
Giuliano Gnata Inviato 12 Aprile 2011 Autore Inviato 12 Aprile 2011 ...foto 2... Neotinea tridentata (Scop.) R.M. Bateman, Prìdgeon & M.W.Chase = Orchis tridentata Scop. Regione Veneto. (VI) Aprile 2011 - Foto di Giuliano Gnata.
Giuliano Gnata Inviato 12 Aprile 2011 Autore Inviato 12 Aprile 2011 ...foto 3... Neotinea tridentata (Scop.) R.M. Bateman, Prìdgeon & M.W.Chase = Orchis tridentata Scop. Regione Veneto. (VI) Aprile 2011 - Foto di Giuliano Gnata.
Giuliano Gnata Inviato 12 Aprile 2011 Autore Inviato 12 Aprile 2011 ...foto 4... Neotinea tridentata (Scop.) R.M. Bateman, Prìdgeon & M.W.Chase = Orchis tridentata Scop. Regione Veneto. (VI) Aprile 2011 - Foto di Giuliano Gnata.
Giuliano Gnata Inviato 12 Aprile 2011 Autore Inviato 12 Aprile 2011 ...foto 5... Giuliano. Neotinea tridentata (Scop.) R.M. Bateman, Prìdgeon & M.W.Chase = Orchis tridentata Scop. Regione Veneto. (VI) Aprile 2011 - Foto di Giuliano Gnata.
bgiordy Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 Uno spettacolo. Ho visto anch'io un bocciolo prima (appena ho un attimo lo posto), ma non mi pare tanto normale una fioritura così avanzata. Lo scorso anno l'ho fotografata a maggio inoltrato. cio
max&anto Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 Grande Giuliano ottime immagini per documentare questo bell'incontro. Oggi anche io ho avuto modo di vederle in fiore in una ricca stazione che, aimè è stata quasi completamente distrutta dal passaggio di un gregge di pecore. Ma la ricerca continua...... e di sto passo, si fà veramente fatica a star dietro a tutti i post che compaiono.... Figuriamoci avere il tempo per prepararli, con tutte le cose che si devono fare..... Un grande saluto e a risentirci prestissimo Massimo e Antonia
Giacomino Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 Grande Giuliano ottime immagini per documentare questo bell'incontro. Oggi anche io ho avuto modo di vederle in fiore in una ricca stazione che, aimè è stata quasi completamente distrutta dal passaggio di un gregge di pecore. Ma la ricerca continua...... e di sto passo, si fà veramente fatica a star dietro a tutti i post che compaiono.... Figuriamoci avere il tempo per prepararli, con tutte le cose che si devono fare..... Un grande saluto e a risentirci prestissimo Massimo e Antonia ..... ben detto Massimo, quest'anno si fa proprio fatica stargli al "passo" ...... ma mi vendico alla prima uscita !!!!! .... vedrai che fiatone che gli faccio venire !!!!
Recommended Posts