ginotus Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 Ophrys oxyrrhynchos - Regione Sicilia, località Bosco Scorace, 350 m.s.l.m., 12 aprile 2011, foto di ginotus Guidato da Vito (alias Ariete 50), in un bosco che io considero il "mio regno", per la prima volta ho visto a Scorace la oxyrrhynchos. Non si finisce mai di scoprire nuove realtà! Inserisco diverse immagini per mettere in evidenza, in particolare, le diverse forme che la macula può assumere. Erano tutte piccole piantine nello spazio di pochi metri quadrati (forse 10/20). F1. F2. F3. f4.
RockHoward Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 bellissima!!! Complimenti per questo ritrovamento!!! Belle le foto!!! Nicola
max&anto Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 Che altro dirti Nino!! Ogni volta riesci a proporci specie spettacolari..... Speriamo di vederne ancora tante.... Un abbraccio da Massimo e Antonia
Emilio Pini Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 E' vero. Una più bella dell'altra!! Complimenti per i ritrovamenti interessantissimi e le belle foto. ciao Emilio
bonni Inviato 12 Aprile 2011 Inviato 12 Aprile 2011 Bravissimi nino e vito, una vera meraviglia :clapping: gianni
ginotus Inviato 13 Aprile 2011 Autore Inviato 13 Aprile 2011 bellissima!!! Complimenti per questo ritrovamento!!! Belle le foto!!! Nicola Ciao Nicola. Ieri con Vito abbiamo trovato questa interessante stazione di oxyrrhynchos a Scorace dove ne ignoravo l'esistenza. In effetti eravamo andati per trovarne altre in altro luogo già viste nei giorni precedenti e non ne abbiamo trovato più traccia. Nino
lucy Inviato 13 Aprile 2011 Inviato 13 Aprile 2011 Un'altra meraviglia dalla splendida Sicilia!!Che peccato che è così lontana!! Complimentissimi per tutto quello che ci permetti di vedere! :bye: Lucy
ginotus Inviato 13 Aprile 2011 Autore Inviato 13 Aprile 2011 Che altro dirti Nino!! Ogni volta riesci a proporci specie spettacolari..... Speriamo di vederne ancora tante.... Un abbraccio da Massimo e Antonia Ciao Max! Effettivamente questa è una delle più belle. Un carissimo saluto, Nino
Recommended Posts