talmamax Inviato 13 Aprile 2011 Inviato 13 Aprile 2011 Regione Veneto - Aprile 2011 - foto talmamaxOphrys sphegodes Mill. la Montagnola M.O. intitolata all'eroico Cap. F. Tonolini, nei pressi di Valdobbiadene ospita una piccola comunità di quattro piantine di questa specie, tutto intorno è il deserto.
talmamax Inviato 13 Aprile 2011 Autore Inviato 13 Aprile 2011 Regione Veneto - Aprile 2011 - foto talmamaxOphrys sphegodes Mill. la Montagnola M.O. intitolata al Cap. F. Tonolini, nei pressi di Valdobbiadene ospita una piccola comunità di quattro piantine di questa specie, tutto intorno è il deserto. Tra le quattro una sola è perfettamente integra, le altre sono già oltre.
talmamax Inviato 13 Aprile 2011 Autore Inviato 13 Aprile 2011 Regione Veneto - Aprile 2011 - foto talmamaxOphrys sphegodes Mill. la Montagnola M.O. intitolata al Cap. F. Tonolini, nei pressi di Valdobbiadene ospita una piccola comunità di quattro piantine di questa specie, tutto intorno è il deserto. Tra le quattro una sola è perfettamente integra, le altre sono già oltre.
Giuliano Gnata Inviato 13 Aprile 2011 Inviato 13 Aprile 2011 E bravo Antonio che ci viene a fregare le sphegodes nel veneto. Giuliano
max&anto Inviato 13 Aprile 2011 Inviato 13 Aprile 2011 Ciao Antonio, perdona se non ho commentato i tuoi interventi nei post di Giuliano. Ho visto che hai fatto qualche escursione in terra nordista..... spero ti sia divertito e soprattutto che tu abbia avuto la possibilità di osservare specie che non puoi trovare dalle tue parti. Un caro saluto e a risentirci Massimo e Antonia
talmamax Inviato 13 Aprile 2011 Autore Inviato 13 Aprile 2011 Ciao Antonio, perdona se non ho commentato i tuoi interventi nei post di Giuliano. Ho visto che hai fatto qualche escursione in terra nordista..... spero ti sia divertito e soprattutto che tu abbia avuto la possibilità di osservare specie che non puoi trovare dalle tue parti. Un caro saluto e a risentirci Massimo e Antonia Beh! certo che mi sono divertito con Giuliano & Co., eppoi nuove specie per me, come non essere positivamente "espatriato" in Veneto? Domani puntatina all'Isola dei morti, in solitaria, imboccatina di Lucy, anche lì vedrò delle nuove cose. Ciao Antonia, ciao Massimo, vi abbraccio Antonio
ginotus Inviato 13 Aprile 2011 Inviato 13 Aprile 2011 Ciao Antonio. Certo che lucy ti poteva indicare un posto diverso e meno funerio dell'"isola dei morti". Sicuramente sarà un luogo "ubertoso e quindi...ricco di tantissime specie di orchidee. Un carissimo saluto e..buona passeggiata. Nino
talmamax Inviato 13 Aprile 2011 Autore Inviato 13 Aprile 2011 Ciao Antonio. Certo che lucy ti poteva indicare un posto diverso e meno funerio dell'"isola dei morti". Sicuramente sarà un luogo "ubertoso e quindi...ricco di tantissime specie di orchidee. Un carissimo saluto e..buona passeggiata. Nino no nino, è solo una via dov e si è svolta una battaglia della grande guerra, comunque molto popolato nelle vicinanze...da vivi. ahahah! Salutoni. Antonio
Recommended Posts