talmamax Inviato 13 Aprile 2011 Inviato 13 Aprile 2011 Ritrovata unica ed in pericolo ad essere divorata da animali tra una settimana vedremo il fiore aperto, almeno spero.... Regione Veneto, Aprile 2011 - Guia (TV), bosco di castagni ad alto fusto Orchis mascula (L.) L. - foto talmamax
talmamax Inviato 13 Aprile 2011 Autore Inviato 13 Aprile 2011 Regione Veneto, Aprile 2011 - Guia (TV), bosco di castagni ad alto fusto Orchis mascula (L.) L. - foto talmamaxPartiamo dai particolari da sotto Più da vicino
talmamax Inviato 13 Aprile 2011 Autore Inviato 13 Aprile 2011 Regione Veneto, Aprile 2011 - Guia (TV), bosco di castagni ad alto fusto Orchis mascula (L.) L. - foto talmamaxLa spiga più da vicino, con grande difficoltà di luce e posizionamento ultima
Giacomino Inviato 13 Aprile 2011 Inviato 13 Aprile 2011 ...... siiii ... è lei !!!!! Se tutto va bene quest'anno la rivedo anch'io .... qua in zona !!!!! Ciao ....
bonni Inviato 13 Aprile 2011 Inviato 13 Aprile 2011 ...... siiii ... è lei !!!!! Se tutto va bene quest'anno la rivedo anch'io .... qua in zona !!!!! Ciao .... Sì è lei cosa? Cia Giacomino, un abbraccio ricambiato per un incontro mancato. Antonio Sicuramente e lei i primi fiori anche prima di una settimana gianni
talmamax Inviato 19 Aprile 2011 Autore Inviato 19 Aprile 2011 Sono davvero rammaricato di comunicare l'avvenuto decesso dell'orchidea ritratta qui sopra per bocca degli ignari grufolatori abitanti dei boschi. Spero che non sia l'ultima pianta della stazione, girando in lungo e in largo non ne ho rinvenute altre, spero però che siano più in alto.... anche per completare questo tread. In bocca a me.. eheh! Ciao Antonio
lucy Inviato 20 Aprile 2011 Inviato 20 Aprile 2011 Non ti preoccupare Antonio:è molto probabile che più in alto la trovi, perchè non è infrequente.E ,se non ti ci imbatti, vieni a vederla qui da noi! Saluto. Lucy
Recommended Posts