ariete50 Inviato 13 Aprile 2011 Share Inviato 13 Aprile 2011 Ospite nel 'regno di Ginotus' ho notato qualche O. apifera con colori particolari. :clapping: Ciao Vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 13 Aprile 2011 Share Inviato 13 Aprile 2011 Grandissimo Vito seguo sempre le tue "avventure"..... Sei veramente un mito, complimenti per questa quasi apocromia, decisamente bella. Aspettiamo i tuoi contributi, è un piacere vederli..... Un saluto da Massimo e anche dalla mia Antonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariete50 Inviato 13 Aprile 2011 Autore Share Inviato 13 Aprile 2011 Grandissimo Vito seguo sempre le tue "avventure"..... Sei veramente un mito, complimenti per questa quasi apocromia, decisamente bella. Aspettiamo i tuoi contributi, è un piacere vederli..... Un saluto da Massimo e anche dalla mia Antonia S'è bella merito suo, io ho fatto solo la foto, forse di poteva fare di più. grazie ad entrambi Ciao Vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 13 Aprile 2011 Share Inviato 13 Aprile 2011 Ciao Vito! Grazie per avermi assegnato un "regno" che non sapevo di possedere. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 13 Aprile 2011 Share Inviato 13 Aprile 2011 Presto o tardi (meglio presto) questo vostro "regno" devo visitarlo complimenti ad entrambi per le belle ed interessanti proposte gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariete50 Inviato 14 Aprile 2011 Autore Share Inviato 14 Aprile 2011 Ciao Vito! Grazie per avermi assegnato un "regno" che non sapevo di possedere. , Nino Figurati, per così poco Ciao, Vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariete50 Inviato 14 Aprile 2011 Autore Share Inviato 14 Aprile 2011 Presto o tardi (meglio presto) questo vostro "regno" devo visitarlo complimenti ad entrambi per le belle ed interessanti proposte gianni Grazie, Vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts