Luciano Inviato 13 Aprile 2011 Inviato 13 Aprile 2011 Orchis mascula subsp. mascula (L.) L. Orchidee del Friuli Venezia Giulia - loc. Tarcento, quota 300 mt.
max&anto Inviato 14 Aprile 2011 Inviato 14 Aprile 2011 Ciao Luciano belle immagini, complimenti... Come procedono da te le fioriture?? Mi sembra che vadano alla grande!! Io non sono ancora riuscito a salire un pò di quota, ho tantissime cose quì in basso.... Domani vado da Mauro a vedere l'O. m. subsp. olbiensis..... Ciao e a risentirci Massimo e Antonia PS: Che fai a Pasqua?? VIeni mica da ste parti??
lucy Inviato 14 Aprile 2011 Inviato 14 Aprile 2011 Complimenti!! Bellissime immagini di un'orchidea che soprattutto da vicino è elegantissima!! :bye: Lucy
RockHoward Inviato 14 Aprile 2011 Inviato 14 Aprile 2011 benissimo Luciano!!!! Bellissima orchidea in piena fioritura nel mio boschetto. Belle le foto alcune anche con un tocco artistico. A domenica allora!!! Nicola
Recommended Posts