Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Grazie a tutti per il passaggio ed i commenti :)

Ciao Luciano

belle immagini, complimenti...

Come procedono da te le fioriture??

Mi sembra che vadano alla grande!!

Io non sono ancora riuscito a salire un pò di quota, ho tantissime cose quì in basso....

Domani vado da Mauro a vedere l'O. m. subsp. olbiensis.....

Ciao e a risentirci

Massimo e Antonia

PS: Che fai a Pasqua?? VIeni mica da ste parti??

Per ora con le fioriture siamo appena all'inizio, credo siano fiorite solo 6 specie per ora (sphegodes, morio, insectifera, mascula, ceph. longifolia, list. ovata), il bello comincia adesso :) anche perchè sto perlustrando zone assolutamente nuove per me, spero sempre nella sorpresa...!

Per Pasqua sto tentando di convincere alcuni amici, ma sarà dura, preferiscono altre zone, purtroppo!

:bye:

luciano

Inviato

Per ora con le fioriture siamo appena all'inizio, credo siano fiorite solo 6 specie per ora (sphegodes, morio, insectifera, mascula, ceph. longifolia, list. ovata), il bello comincia adesso :) anche perchè sto perlustrando zone assolutamente nuove per me, spero sempre nella sorpresa...!

Per Pasqua sto tentando di convincere alcuni amici, ma sarà dura, preferiscono altre zone, purtroppo!

:bye:

luciano

io aggiungere all'elenco anche la Platanthera chlorantha, pronta a sbocciare con tanti esemplari in un paio di giorni e la Orchis militaris, precocissima in una stazione scoperta l'anno scorso. :)

Ecco lo stadio della fioritura.

post-10687-0-34372100-1302855749.jpg

Inviato (modificato)

....

post-10687-0-62155000-1302855784.jpg

Sai benissimo che io non ho problemi a farti compagnia in un qualsiasi pomeriggio.

Basta fare un fischio. :);)

A Pasqua sicuramente no ma durante la settimana diciamo che sono sempre disponibile. :)

:hands49: Nicola

Ultima modifica: , RockHoward